film sulla scia del precedente, semplice, probabilmente un pò banale e spesso inverosimile...........ma, a me, questo genere di film non dispiace affatto e me lo sono goduto
video: 8
audio: 7 e 1/2
voto film: 7-
Visualizzazione Stampabile
film sulla scia del precedente, semplice, probabilmente un pò banale e spesso inverosimile...........ma, a me, questo genere di film non dispiace affatto e me lo sono goduto
video: 8
audio: 7 e 1/2
voto film: 7-
visto ieri sera....
anche a me piacciono questo tipo di film.... però questo è stato veramente troooopppo assurdo.....
Spoiler:
uan su tutti:
entrare a bukingam palace e rapire il presidente degli stati uniti con una facilità assurda mi pare troppo
il video non è stato il massimo... e neanche l'audio, sentito in DTS, con centrale troppo attufato, ogni tanto uso del sub, canali surround usati pochissimo....
Video 7--
Audio 6
Film 6 1/2
Molto strano. Se non ho letto male su questo forum si dice che questo film è l'apoteosi come qualità visiva hd, insuperato a livello di definizione.
Qui si parla del DVD non della versione HD ....
Ora è tutto chiaro !!
comunque, anche in versione sd il video è molto buono........l'audio (io l'ho ascoltato in DD) non è male......ma forse gli ho dato 1/2 punto di troppo...............in quanto alle cose assurde ed inverosimili anch'io mi riferivo
Spoiler: all'ingresso a Buckingham Palace, Sala Ovale e rapimento presidente USA
Beh...rimane in media...nel primo
Spoiler: hanno ciulato la dichiarazione d'indipendenza....non sarà difficile come rapire il presidente USA ma ci siamo quasi....
Comunque...
Spoiler: Le cose piu' inverosimili restano le soluzioni al fulmicotone dei vari indovinelli,roba che neanche Einstein
per il reparto audio condivido anche io la domanda..."ma le casse posteriori sono rotte?" :D
ho provato a dargli un paio di botte ... ma niente.. i suoni non uscivano :D
Confermo pure io la qualità video di questo film,veramente ottima,il film in se stesso a me è piaciuto abbastanza,alla pari del primo ;)
visto giusto ieri sera: molto inverosimile, al punto da perdere credibilita'. Inoltre non coinvolge tanto quanto il primo. Qualita' video e audio ottima, almeno per i mei gusti ;)
Visto ieri sera...mi è piaciuto più o meno come il primo, però il video è veramente di notevole livello!
P.S. le mie casse surround si sono fatte sentire in alcune occasioni....certo che si poteva lavorare un po' meglio a livello audio (soprattutto considerato che era un DTS.....)
Azz.. son 2 settimane quasi che ce l'ho e ancora Non l'ho visto ... perchè speravo di rimediare anche il primo ( che ho solo in DVD :cry: ) e vedere prima questo e poi Le Pagine Perdute .... :rolleyes:
Ma visto che si va per le lunghe ... quasi quasi ... me lo sparo ... :p
Ti consiglio di andare per ordine highlander....capisco la tua avversione per il DVD (http://e.deviantart.com/emoticons/f/faint.gif), ma per una volta ti consiglio di fare uno strappo....