Configurare convertitore VGA>Scart RGB
Buongiorno a tutti, chiedo scusa qual'ora non fossi nella sezione giusta.
Ho comprato un convertitore da utilizzare con il portatile, dal momento che il televisore è un philips crt 32° 100hz niente hdmi/vga o altre entrate serie come invece ho sull'lcd in salotto, devo usare la scart rgb per il segnale in ingresso, ecco il perchè del convertitore.
Dal momento che nelle specifiche del convertitore sono riportate più risoluzioni con determinate frequenze di aggiornamento, (provo a postarvi il link http://cgi.ebay.it/Console-Convertit...6.c0.m14.l1308)
come devo impostarlo?
Ed è determinante la risoluzione in uscita dal notebook? Se si, a che risoluzione devo impostarlo?
Avrei anche un altra domanda, sul televisore, nelle scene scure o nere, si notano in maniera molto distinta due bande verticali chiare, cosa può essere? Centra per caso quel famoso pin (non ricordo quale) della scart da dissaldare? Avevo letto qualcosa in proposito sempre su questo forum, ma non ricordo bene e non sono sicuro si applichi al mio problema.
Spero vivamente di non aver infranto alcun regolamento del forum riportando il link dell'oggetto, se dovesse rendersi necessario editare, lo farò immediatamente.
Grazie
Antonio.