Apro questo sondaggio per sapere a quanti utenti del nostro forum interessa questa (IMHO) inutile feature.......ciaooooooo
Visualizzazione Stampabile
Apro questo sondaggio per sapere a quanti utenti del nostro forum interessa questa (IMHO) inutile feature.......ciaooooooo
Ti sei scordato di attivarlo
E' l'ultimo box nelle opzioni aggiuntive di creazione del messaggio
Mi sembra scorretto che chi apre un sondaggio tende a definirla "inutile feauture" ... almeno in prima battuta.
Ciao :)
Antonio
A me non frega niente del BD Live.
Chiedo scusa ma il mio maledetto PC si è bloccato adesso non riesco piu a corregere il mio errore.........chiedo aiuto ai MOD:cry:
Sondaggio attivato.............chiedo scusa per l'errore
il mio interesse è pari allo 0
Poco. Più che altro è da vedere che cosa combineranno e se proporranno qualcosa di interessante. Staremo a vedere, intanto nei prossimissimi giorni mi arriva V per Vendetta ed a quanto pare supporterà il BD Live, vi farò sapere.
Non sono minimamente interessato...
2.0? cioè sondaggi, trailer, trivia via internet? i trailer HD si trovano un po' dappertutto... se poi vogliono farci scaricare successivamente altre interviste o dietro le quinte sul sequel.. beh mi sa solo di pubblicità. Se uno proponesse un sondaggio sull'effettiva utilità dei contenuti speciali in toto credo che la maggioranza si limiterebbe a dire "se ci sono bene, ma chi li riguarda più di una volta?"
A me non interessa nemmeno l'1.0....
per niente interessato
Non mi Interessa....
Anche io ho votato per il disinteresse totale
Forse intendevi l'1.1Citazione:
Originariamente scritto da antani
L'1.0 è il basilare, il film
Per ora poco...