Visualizzazione Stampabile
-
Battlefield Bad Company
Il 27 giugno disponibile per 360 e PS3 arriva questo stupendo FPS con ambientazioni odierne,il gioco si presenta subito con una grafica da urlo e con una distruttibilità dell'ambiente totale,ricco di armi e con personaggi decisamente sopra le righe.Premetto che il titolo è completamente doppiato in italiano,mi sa che Call Of Duty 4 ha trovato un degno concorrente............ciaooooooooooo:sbavvv:
-
oggi ho provato la demo sula mia xbox! Personalmente mi è piaciuto molto,mi sembra anche meglio di COD4!
Ancora,però,devo giocarlo per bene.
Sottolineo l'ottimo sonoro di cui è dotato,si sentono tutti gli echi degli spari e le esplosioni sono davvero corpose;perccato però che gli abbiano applicato un "filtro" video fastdioso,in pratica si vede lo schermo leggermente sporcato...
-
lo sto scaricando dal PSN (la demo, intendo)
vedremo come è!
ciao
igor
-
Io ho già provato la demo... scaricata da PSN.... delusione... graficamente non mi è piaciuto.
-
Io l'ho provato su 360.
Sicuramente una delle migliori grafiche mai viste su console.
Il motore fisico e' impressionante...qualsiasi cosa a cui spari si danneggia..compresi gli alberi che vengon giu....:eek:
Come giocabilita' e' un po' ostico..
Ciao.
-
Ti credo... per quanto riguarda la play invece se non fanno un gioco apposito per lei la grafica lascia sempre a desiderare. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Io l'ho provato su 360.
Sicuramente una delle migliori grafiche mai viste su console.
Il motore fisico e' impressionante...qualsiasi cosa a cui spari si danneggia..compresi gli alberi che vengon giu....:eek:
Come giocabilita' e' un po' ostico..
Ciao.
esatto,la grafica,soprattutto in certi elementi (visi dei soldati ad esempio) è impressionante.
il motore fisico è ben fatto,ma non mi è piaciuto il modo in cui cadono giu i palazzi!
-
Le distruzioni sono "scriptate", non è un motore fisico in senso proprio.
-
A mio parere le cose impressionanti a livello di grafica sono: i visi delle persone, le armi, e le esplosioni...veramente incredibili..
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
i visi delle persone, le armi, e le esplosioni...veramente incredibili..
Si , un bel gioco ho provato poco fa la demo scaricata dal playstation store , buona la grafica ma non hai livelli di crysis per pc , purtroppo questa ps3 non potrà mai fare miracoli :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da teto21
ma non hai livelli di crysis per pc
Questi livelli non li raggiunge nemmeno se metti in serie 3 playstation 3 ;) ;) Il pc è un'altro mondo...non paragonabile a quello delle console ;)
-
si ma per avere una grafica come dici tu ce ne vogliono in prezzo tre di PS3 e un monitor da 32" pollici almeno:)
non facciamo paragoni, con 399 euri ti porti a casa una ottima console ed un ottimo lettore blu-ray, con 399 euri nel capo pc non ci porti a casa nemmeno una scheda video:(
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
non facciamo paragoni, con 399 euri ti porti a casa una ottima console ed un ottimo lettore blu-ray, con 399 euri nel capo pc non ci porti a casa nemmeno una scheda video
Ma hai capito il mio intervento?? Io ho detto proprio che non si può paragonare la play 3 alla grafica di un pc.... e questa non era una critica alla ps3 (visto che ce l'ho anch'io e penso che per 399 euro ti porti a casa un ottimo prodotto). Poi cosa c'entra il monitor da 32?? Per videogiocare IMHO è perfetto un Monitor LCD da 22/24 pollici FULL HD.
P.s per avere una grafica seria ce ne vogliono più di 4 di PS3 in prezzo ;)
-
infatti non "parlavo" con te, "parlavo" con teto21!:)
secondo me 22/24 pollici quand'anche Full HD non potranno mai competere con un 37 pollici Full HD e soprattutto con il divano da cui li guardi:D
il divano fa la differenza
ciao
igor
-
Allora ti chiedo scusa ;)
Però sul display non sono daccordo! Da come vedi in firma io ho proprio un 37 full Hd...e un monitor 22 Full... beh gioco sempre con il monitor da 22.... raramente con il 37....a me piace avere il gioco sotto il naso... e con un 37 non si può!