Visualizzazione Stampabile
-
Quale scelgo tra questi?
Ragazzi mi aiutate a scegliere tra questi?
SAMSUNG HDR PS42A456
TOSHIBA 42WL67Z
SAMSUNG LE40A557
SONY KDL-40D3550
Mi è sembrato molto valido il samsung. Anche il sony non sembra male. A livello di funzioni hanno tutto quello che serve anche per il prossimo futuro? Non vorrei acquistare un prodotto obsoleto...Grazie
L'utilizzo che ne vorrei fare è collegare una console o un mediacenter per vedere film in dvd e HD. NOn ho sky hd.
Ma visto che ancora in italia trasmettono in 4/3 come si vedono le trasmissioni in 16/9? Ci sono le odiose bande nere laterali?
La distanza tra tv e divano è 5 metri. Sono sufficienti 40 pollici?
MI hanno detto che non conviene acquistare ora tv perchè dopo l'estate ci sarà una rivoluzione con grosse novità. E' vera sta cosa? Se si aspetto anche se perdo lo sconto del 15 percento trony...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccioermeglio
La distanza tra tv e divano è 5 metri. Sono sufficienti 40 pollici?
MI hanno detto che non conviene acquistare ora tv perchè dopo l'estate ci sarà una rivoluzione con grosse novità. E' vera sta cosa? Se si aspetto anche se perdo lo sconto del 15 percento trony...
Da 5 metri per una visione in full HD non basterebbe un 60 pollici...da quella distanza ci vuole un VPR.
Dai un'occhiata a questo grafico che mette in relazione distanza di visione (IN PIEDI) risoluzione del segnale e polliciaggio tv
http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
per quanto riguarda le nuove novità.... ci sono sempre novità... se si apetta la novità non si acquista mai niente. Poi di che novità ti hanno parlato?? OLED?? Perchè se di questo si tratta manca ancora un bel pò (più di 1 anno) ....senza parlare dei prezzi che all'inizio saranno stratosferici ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Da 5 metri per una visione in full HD non basterebbe un 60 pollici...da quella distanza ci vuole un VPR.
Dai un'occhiata a questo grafico che mette in relazione distanza di visione (IN PIEDI) risoluzione del segnale e polliciaggio tv
http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
per quanto riguarda le nuove novità.... ci sono sempre novità... se si apetta la novità non si acquista mai niente. Poi di che novità ti hanno parlato?? OLED?? Perchè se di questo si tratta manca ancora un bel pò (più di 1 anno) ....senza parlare dei prezzi che all'inizio saranno stratosferici ;)
Azz ma tu sei di roma e tifi milan? Insolita sta cosa!:D
Purtroppo il mio budget è 1200 euro e sto cercando di sfruttare l'offerta della trony. Tra sony e samsung quale scelgo? Appena posso mi faccio un giro all'euronics e all'unieuro vediamo se trovo altri modelli. Per quanto riguarda la durata dei tv lcd vs plasma? Calcola che io la tv ho intenzione di cambiarla non prima di altri 10 anni :D
-
Le novità sarebbero i nuovi samsung che dovrebbero essere migliori dei sony w4000 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccioermeglio
Azz ma tu sei di roma e tifi milan? Insolita sta cosa!:D
per niente insolito...a roma e (e soprattutto provincia) di milanisti ce ne sono tanti...come di juventini.
Per lcd e plasma... devi scegliere tu... hanno caratteristiche diverse... vedi quale dei due soddisfa di più la tua visione ;)... e la durata penso non sia un ottimo parametro per scegliere la tua nuova tv. P.s. comunque 10 anni se la vedi in modo "normale" ci durano entrambe.
-
Ora vedo se trovo una sistemazione ottimale del salone per cercare di avvicinare il tv al divano! :)
Nel frattempo ho visto anche altri lcd
sony 40v3000
sony 40p3000
philips 42pfl7662d
samsung m86
SAMSUNG F71B
Di tutti questi quello che mi ha colpito di più è il samsung le40a557 seguito dal sony kdl40-d3550
VOi quale mi consigliate tra tutti questi? ora vi posto anche qualche plasma anche se a dire il vero sarei piu orientato sun un lcd..
-
Ragazzi non mi abbandonate! Ditemi almeno dove posso trovare una recensione del samsung le40a557! non riesco a trovarne neanche una...:(