LCD Full HD o Plasma HD ready??
Premetto: scusate per l'ennesimo thread (Consiglio LCD o PLASMA...) ma ognuno ha le sue problematiche (spazio utilizzo ecc.) per cui i vi posto le mie e se sarete così gentili da rispondermi vi ringrazio :D , se invece i moderatori reputano il caso di chiudere il thread nessun problema.
Dovendo stare su una misura contenuta per motivi di spazio (va inserito in un mobile) devo prendere un 37 pollici che userei per vedere sport (Sky HD), per PS3 giochi (e ci gioco...) e Blu ray o DVD DVX...tramite lettore Denon. Vabbè ogni tanto anche TV... Meglio un plasma HD ready (pensavo i Panasonic gli unici che fanno 37 plasma ma ad oggi HD ready) o i nuovi LCD full HD, che trovo mediamente fantastici ma, temo poi deludenti su programmi TV normali.
Su plasma ho visto il modello Panasonic TH-37PX80E
che mi da buone sensazioni, mentre su LCD trovo veramente bello anche come oggetto e con ottime caratteristiche e tecnologicamente penso al top il nuovo Philips 37PFL9603D
Lo vedrò da circa 2 metri (fino ad un massimo di 3,5) e il mio attuale TV è un Loewe da 32 pollici CRT. Si sono al primo schermo piatto...:)
Grazie a tutti per eventuali consigli
Puli