Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se sono usciti sul mercato lettori dvd che fanno upscaling a 1080p e leggono i formati hd compressi tipo mkv?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se sono usciti sul mercato lettori dvd che fanno upscaling a 1080p e leggono i formati hd compressi tipo mkv?
Prova a dare un'occhiata ai Kiss, se non sbaglio supportano i files .mkvCitazione:
Originariamente scritto da provolino
Kiss DP1600 - Ziova CS505 (o, dal 16 giugno, CS615) - Dune HD.
Sono gli unici che conosco in grado di supportare il contenitore .mkv, con filmati H264 almeno sino a 720p (per le codifiche a 1080 forse solo il nuovo Ziova).
In alternativa i multimedia player che supportano anche la connessione a lettori esterni USB, con qualche riserva sul flusso dati...
:ciao:
Grazie mille per le risposte... :)
Qualcuno di questi upscala a 1080p? Il kiss mi sembra scali a 1080i se ho letto bene
non sarà la stessa cosa però se compri un popcorn hour o un tvix 4500 o 6500 e colleghi un dvd esterno hai quello che cerchi e...molto molto di più :)
Grazie a tutti, alla fine ho deciso di prendere la PS 3 :)
la ps3 legge divx e mkv ?Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Per gli MKV basta poco per farglieli Leggere!:D
Con alcune limitazioni di codifica soprattutto per quanto concerne gli .mkv ma, sostanzialmente, la risposta è sì.Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Cioè? come si possono leggere i file .mkv con la ps3, io sapevo che non li leggeva...Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops