Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...ropa_3429.html
Il produttore coreano annuncia per il mercato britannico due innovativi display "allungati" , M2900S-BN e MS3800S-BN con risoluzione 1366 x 480 e 1366 x 398 punti, dimensioni rispettivamente da 29 e 38 pollici, rapporto di contrasto 1.000:1 e tempo di risposta di 9ms
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
bello... così forse ci riuscirò a far stare tutte le palette di photoshop :)
-
Mah: a quel punto sarebbe un idea + intelligente fare un 50 o meglio un 60 con taglio 2:35:1
-
IMHO il numero di righe è ridicolo (480?? 398?! :eek: ), con questi display non si riesce a visualizzare a piena risoluzione neppure un DVD PAL...ma che senso ha?? :confused:
L'idea del monitor/TV "extra-large" non mi dispiace, ma la risoluzione mi sembra davvero troppo bassa per essere utile... :(
-
Citazione:
per essere utilizzati per visualizzare dati di carattere informativo (come le segnaletiche) nei centri commerciali, nei cinema o negli aeroporti ed affini.
direi che per queste applicazioni è una risoluzione più che sufficiente ;)
certo che se facessero un modello a risoluzione doppia sarebbe utile come doppio monitor pc ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Mah: a quel punto sarebbe un idea + intelligente fare un 50 ... con taglio 2:35:1
E' molto tempo che "spero"in questa cosa e finalmente scopro che qualcuno la pensa come me.:D :D
Magari sarebbe bello anche che le matrici dei VPR LCD fossero fabbricate con il medesimo Aspect Ratio 2,35...ma credo che non succederà tanto presto.:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da quiete
bello... così forse ci riuscirò a far stare tutte le palette di photoshop :)
un 19" per pc ti darebbe paga:)