volevo sapere se conviene ancora comprare la ps3 per vedere i blue ray a livello di prezzo e qualita, oppure orientarsi su altro. aspetto vostre notizie grazie.
Visualizzazione Stampabile
volevo sapere se conviene ancora comprare la ps3 per vedere i blue ray a livello di prezzo e qualita, oppure orientarsi su altro. aspetto vostre notizie grazie.
dipende, se t'interessano i videogames si, altrimenti meglio orientarsi su un lettore dedicato.
Se non hai un ampli 1.3 per sfruttare le codifiche audio HD in bitstream allora la PS3 è il migliore acquisto che potrai fare.
veramente ho un denon sr 7002 che devo montare ancora.
Beh da quando sono passato dal Mara 7001 al 7002 sono passato dalla PS3 al Sam 1400:D
c'e molta differenza? perche sai la ps3 tutto sommato costa poco e comuqnue ti permette di giocare.
Onestamente? No
A livello di BD il Sam è un 10% superiore alla PS a livello video, prova fatta impilati uno sull'altro.
A livello audio a parte la figata di veder uscire sul display del Mara la scritta delle codifiche audio HD, se non hai un impianto stratosferico onestamente non sento differenze abissali.
A livello di dvd sd la PS3 è il miglior lettore combo sul mercato oltre che il + veloce nel caricare.
Ma allora perchè l'ho tolta?
perchè non ci giocavo e volevo un lettore stand alone, oltre che per vedere le scritte a display:D
attualmente che supportano tutte le codifiche audio cosa c'e? ho visto il sony che pero non è uscito ancora.
In ordine di prezzo:
Samsung BD1400
Philips (Samsung con chassis Philips)
Panasonic BD30
Pioneer LX70A
Prossimamente:
Sony BD350 e 550.
Non conviene aspettare l'uscita del Samsung BDP-1500? A proposito quando esce in Italy?:D
quindi conviene aspettare e usare la ps 3 oppure prendere uno dei lettori elencati?( se mai quale visto le differenze di prezzo tra uno e l'altro)
I nuovi lettori permettono la visione dei contenuti extra on line, se ciò non ti interessa il 1400 va più che bene.
Tutti i lettori indicati hanno una buona riproduzione dei BD, il Pio e il Sony forse un pelino superiore, roba da lente d'ingrandimento, il consiglio che dò sempre è di spendere il meno possibile in questo momento.
che significa extra on line? allora puo andar bene la ps3 diciamo.
scusa mi puoi rispondere
ale.mengo, ti ricordo che questo è un forum, non un call center ;)