Aiuto e consiglio settaggio le40656a serie 6
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un vs consiglio esperto.
Ho appena comperato il nuovo samsung serie 6 da 40 pollici le40a656A.
.
Le mie impressioni dopo 2 giorni sono buone ed incredibili, considerando che per adesso non lo sto testando con nessuna fonte full hd.
E’ molto fluido e con una profondità e tridimensionalità pazzesca , pur visualizzando semplicemente tv analogica o digitale sky (non hd ) e vecchi dvd.
La profondità è fantastica con panorami, partite o film di animazione ma mi piacerebbe fosse inferiore per vedere vecchi DVD.
L’impressione che mi dà, forse mi ci devo ancora abituare, è che ci sia troppa realtà…che sia troppo come reale e poco effetto film, troppa tridimensionalità.
A questo punti chiedo a voi consiglio, magari qualcuno ha già provato qualche regolazione oppure sa darmi indicazione su cosa e come smanettare per avere meno “effetto fiction” e più effetto piatto vecchi mfilm.
Tra i vari parametri ci sono profondità, colore, contrasto, luminosità, per non parlare di bianco, profondità del nero, gamma, bordi , 100hrz e altri parametrini
Facendo delle prove ed abbassando il contrasto ho notato dei miglioramenti ma accetto suggerimenti!!!!!
Grazie!! L’aspetto estetico è una favola!!!
ciaooo