Visualizzazione Stampabile
-
Il telo di Ikea
Ciao
una nuova breve domanda scema.
Ho letto tempo fa di appassionati che usano un telo (grigio?) disponibile presso Ikea a prezzo ottimo e abbastanza buono come telo per proiettori.
Oggi vado per caso da Ikea :=), di che telo si tratterebbe?
Grazie ancora e saluti
-
Telo Tuppler/ i Tupplur
Cerca Ikea tra nel Forum di RICERCA ed Avrai tutte le informazioni.
:) :) :)
-
è il tupplur (beige mi sembra)
-
Vado controcorrente, ma parlo per esperienza personale, per cui ti dico il vero (su di me, ovviamente ;)): è un disastro, perchè in pochi giorni si formano delle pieghe fenomenali. L'ho dovuto subito cambiare per un telo vero, ti giuro che ero disperato, per trovare i soldi del telo vero ho fatto i salti mortali ma dovevo, era indegno per un proiettore da 1700 €.
Mino
-
Citazione:
Mino ha scritto:
Vado controcorrente, ma parlo per esperienza personale, per cui ti dico il vero (su di me, ovviamente ;)): è un disastro, perchè in pochi giorni si formano delle pieghe fenomenali. L'ho dovuto subito cambiare per un telo vero, ti giuro che ero disperato, per trovare i soldi del telo vero ho fatto i salti mortali ma dovevo, era indegno per un proiettore da 1700 €.
Mino
Il mio va molto bene ... anche se ho sostituito il legnetto che c'era in fondo con un tubetto di metallo per mantenerlo ben teso...
Volevo prendermi anche quello bianco, appena rivado all'ikea, per vedere come si comporta...