Visualizzazione Stampabile
-
DTT Zona Milano
Ciao a tutti.
Ho provato a passare tutti i forum e scusatemi se sto eventualmente postando in un'area sbagliata.
E' da circa una settimana che il segnale per i canali Rai (in particolare Rai1) su DTT si blocca di frequente per poi riprendere (con immensa gioia per le orecchie e per i tweeter del mio sistema).
Sta accadendo anche a voi oppure è il mio Decoder?
Grazie ancora
Ricky
-
No.
In che zona di Milano ti trovi?
-
Mi trovo in zona Nord a Milano (Q.to Oggiaro, Novate M.se).
Ricky
-
Nessuna Risposta?
Dunque nessuno ha riscontrato problemi simili? :mad:
Significa che il mio DTT Philips mi sta lasciando ?? :cry:
Ricky
-
ma il segnale del digitale terrestre si blocca per poi riprendere se la ricezione non è ottimale... non è un problema di antenna o del cavo con cui la colleghi al ricevitore?
-
Mi è capitato di avere il segnale un po' basso in zona Milano Nord Ovest...ora pare risolto, ma ho cambiato i cavi antenna con un modello di alta qualità.
-
@ Rickydive
Hai inserito la tua discussione in una Sezione (HDTV) che non ha proprio nulla a che fare con l'argomento trattato (segnale DTT SD), sposto la diascussione, ma per il futuro sei pregato di prestare più attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
-
rickydive, qualche giorno fà ho avuto anch'io lo stesso problema con i canali Rai, nonostante il livello e la qualità del segnale fossero alti. Ora pare andare tutto bene (sono della zona Milano-ovest)
edit: errore ortografico
-
Citazione:
Originariamente scritto da ottobre_rosso
Ora pare andare tutto bene (sono della zona Milano-ovest)
Grazie. Verificherò anch'io se tutto e tornato normale. Per la cronaca da ieri è presente in lista RAI HD. Solo audio per me, purtroppo.
Ricky