Volevo sapere se il mio 52x3500 ha il decoder digitale pronto per gli europei che saranno trasmessi in HD oppure no.
Leggendo delle riviste dicono che i decoder digitali terrestre in commercio non sono pronti per l' HD.
Gigi.
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere se il mio 52x3500 ha il decoder digitale pronto per gli europei che saranno trasmessi in HD oppure no.
Leggendo delle riviste dicono che i decoder digitali terrestre in commercio non sono pronti per l' HD.
Gigi.
il sito sony lo da come decoderHd
Sì il tuo Lcd ha il decoder HDTV. Se sei in una delle zone coperte dal segnale vedrai gli europei in HD
Ti sembrerà ovvio....ma come capisco se sto osservando una trasmissione in HD...?
Citazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
Ehm, perchè si vede meglio? ;)
A parte gli scherzi per ora, a meno che tu non abbia una parabola o skyHD non stai vedendo trasmissioni via etere in HD.
Con la partenza degli Europei a Roma, Milano, Torino (qui c'è già) in parte della Sardegna e della Valle d'Aosta verrà messo in onda (sul digitale) un canale chiamato RAIHD. Basterà fare una nuova scansione dei canali per trovare il canale da sabato prossimo (se quello che Rai promette corrisponde a realtà).
Semplice... nel riquadro blu compare la scritta "HD" sotto il nome del canale.Citazione:
Originariamente scritto da Gigimas
Posso assicurarti che funziona alla perfezione visto che ho anch'io un X3500 e questa notte mi sono visto con gran goduria i test RAI HD in zona Milano. Il decoder integrato non ha dato neppure il più piccolo problema :)