Visualizzazione Stampabile
-
LG 37LC51
Relativamente alla richiesta che avevo fatto in passato:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...84#post1460184
Alla fine ho preso l'LG 37LC51 che non ha sintonizzatore digitale, ma costa "appena" 600€ (620 con la spedizione)... non so se è stata una scelta azzeccata, anche perchè non ho trovato alcuna informazione a riguardo.
Qualcuno conosce questo modello? In cosa differisce dal modello 37LC42 che avevo trovato allo stesso prezzo?
-
Differiscono solo per l'estetica.
Saluti
-
Grazie mille VideoLab!
...sei il primo che mi risponde su questo forum :)
-
Tornando a qualche info sul tv, era la linea di punta hd-ready di Lg prima di natale, contrasto 5000:1, parco connessioni abbastanza completo (2 hdmi, 2 scart, 1 component, ingresso pc e av laterale) prodotto esteticamente gradevole con prestazioni ottime, unica cosa che non digerisco il nero un pò tendente al viola scuro.
Comunque a quel prezzo un ottima scelta.
Saluti
-
Grazie ancora!
Mi hai rincuorato con questa risposta :)
-
LG arrivato... davvero splendido!
Ci ho collegato il mac e riconosce perfettamente la risoluzione del televisore (sto scrivendo qui proprio usandolo come monitor :D ). Nessun effetto scia, colori e luminosità eccezionali (almeno per me che sono ignorantone in ambito audio/video).
Un collega ha un Samsung 37LES86BD e mi pare che la qualità del mio sia leggermente superiore, ma magari mi sono solo autoconvinto :)
In sintesi, sono molto soddisfatto del mio acquisto. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo.
Ringrazio ancora VideoLab e se qualcuno ha qualche domanda su questo lcd me la faccia pure, così cerco di contribuire anch'io alla crescita del forum (nel mio piccolo).
-
Ciao, puoi dirmi dove l'hai trovato a 620 spedito?
Grazie
-
Ciao Pippo,
non so se si possono postare link a negozi. Ti mando un messaggio privato, nel caso servisse ad altri chiedetemi pure.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ars3nio
...Un collega ha un Samsung 37LES86BD e mi pare che la qualità del mio sia leggermente superiore, ma magari mi sono solo autoconvinto :)..
Intanto non c'è bisogno di ringraziarmi, per quel riguarda la qualità Lg fa ottimi televisori, e lo testimonia il fatto che è al 3° posto nelle vendite dopo samsung e Sony. E in ogni caso, io non sono convinto della tanto decantata qualità dei samsung, io credo che sia più un fenomeno di "moda" senza nulla togliere ai suoi prodotti, alcuni sono davvero imbattibili.
Saluti a tutti.