Per chi è in possesso del suddetto modello ... può gestire correttamente il flusso audio PCM decodificato da una PS3, tramite l' hdmi ???
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Per chi è in possesso del suddetto modello ... può gestire correttamente il flusso audio PCM decodificato da una PS3, tramite l' hdmi ???
Saluti
Non ho quest'ampli ma piacendomi molto i NAD che vorrei inserire nella parte audio del mio h/t i mesi scorsi mi sono un po' informato e purtroppo il T765 non accetta l'MPCM, mentre il T775, T785 e il pre T175 si.
Ciao.
Gran bell'ampli, in effetti a parte la gestione del pcm conviene puntare sul T775.
Dopo un bel pò di tempo riprendo questo 3d per fare una domanda:
Considerando che attualmente l'ampli in oggetto si trova on-line in Europa ad un prezzo veramente vantaggioso( siamo sui 1100 euro :eek: ), e considerando che le codifiche le farei fare, per forza di cose, all'oppo in firma, secondo voi come si pone in confronto al nuovo Cambridge 650r e perchè no, anche ad un più costoso Arcam avr 500? Logicamente con i diffusori in firma.
E' chiaro che ritengo molto importante la resa in 2ch, e poco importante la gestione del segnale video.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.