Plasticosi o no: VGA e progressivi a 89€
http://utenti.lycos.it/gipal/retro2.jpg
'Sta roba sarebbe il retro dello Yamakawa 285 VGA. Lettore Dvd dal costo di 89€ ivato e spedito in 24/48 h (lo puoi pure restituire se non ti soddisfa e ti ridanno i soldi entro una settimana-legge sul diritto di recesso) da CHL.
Io quasi quasi lo ordino. Male che vada o lo do a mio fratello che ne voleva uno che leggeva gli mp3, o lo metto nella stanza dei bambini. ;)
PS Onore al merito all'utente rosamb di aver fatto la scoperta, ma se me lo posta negli inferi del Forum, per giunta con titolo equivoco, tipo "mia sorella s'è sposata..." chi volete lo legga? ;)
PS chieso ai moderatori di lasciarlo su "generale" infatti l'argomento non è i lettori dvd, ma l'opportunità o no di credere ai "plasticosi". Un sentito grazie anticipato.
Re: Plasticosi o no: VGA e progressivi a 89€
Citazione:
gipal ha scritto:
http://utenti.lycos.it/gipal/retro2.jpg
'Sta roba sarebbe il retro dello Yamakawa 285 VGA. Lettore Dvd dal costo di 89€ ivato e spedito in 24/48 h (lo puoi pure restituire se non ti soddisfa e ti ridanno i soldi entro una settimana-legge sul diritto di recesso) da CHL.
PS chieso ai moderatori di lasciarlo su "generale" infatti l'argomento non è i lettori dvd, ma l'opportunità o no di credere ai "plasticosi". Un sentito grazie anticipato.
Io provo a comprarlo e poi vi dico...
Re: Plasticosi o no: VGA e progressivi a 89€
Citazione:
gipal ha scritto:
'Sta roba sarebbe il retro dello
Yamakawa 285 VGA. Lettore Dvd dal costo di 89€ ivato e spedito in 24/48 h (lo puoi pure restituire se non ti soddisfa e ti ridanno i soldi entro una settimana-legge sul diritto di recesso) da
CHL.
[/I][/SIZE]
Gip...
con quella cifra rimpinguo la mia dvdteca,che attualmente langue, e mi godo i film con il caro "vecio" Toshiba ,che tu conosci bene.A proposito a giorni mi arriva un buon cavo component;)Personalmente preferisco aspettare che qualcuno tiri fuori un lettore con uscita DVI-I,compatibile con segnali RGBHV analogici :p In questo modo lo utilizzo sull'attuale vpr,tramite adattatore DVI/VGA,e mi premunisco per il futuro(upgrade sezione di videoproiezione):)
Ciao.
Franco
Re: Re: Plasticosi o no: VGA e progressivi a 89€
Citazione:
franco64 ha scritto:
Gip...
con quella cifra rimpinguo la mia dvdteca,che attualmente langue, e mi godo i film con il caro "vecio" Toshiba ,che tu conosci bene.A proposito a giorni mi arriva un buon cavo component;)Personalmente preferisco aspettare che qualcuno tiri fuori un lettore con uscita DVI-I,compatibile con segnali RGBHV analogici :p In questo modo lo utilizzo sull'attuale vpr,tramite adattatore DVI/VGA,e mi premunisco per il futuro(upgrade sezione di videoproiezione):)
Ciao.
Franco
Intendi dire come questo yamakawa da 249 euro con uscite DVI? :)
hai provato con il monitor normale?
Fai anche questo tentativo comunque se non lo hai gia mandato indietro ciao.