xemidio, andrea e per tutti....stranezze d'oltreoceano? (dlp piano vs. "panny"ae100)
Cari tutti,
navigando qua e là tra i vari siti inerenti la nostra patologia, mi ha punto vaghezza (scusa Bebo,ma la mia classe al liceo era al 4° piano)di valutare le opinioni dei componenti di avsforum.com relativamente al piano ed al piccolo lcd panasonic.
mah! il panasonic...o "panny" come lo chiamano di solito stravince il confronto anche tra gli utenti + smaliziati.
lo preferiscono al sony w11, al piano ed a diversi altri.
ora mi chiedo.....non ho mai visto i 2 pj a confronto....ma al "panny" si rimprovera solo il fatto di non avere uno scaler eccezionale (ma avendo un'entrata vga forse il tutto può essere bypassabile)........
E' stato provato su dvht ed afdigitale......ma in America sembra scoppiata una mania.......
Dite la vostra signori (soprattutto tu Emidio, per cortesia, che l'hai provato).
Grazie.
ps. su un sito jap lo si trova a 1440$.
mah!:rolleyes:
grazie.
Angelo
mi riferivo infatti al panasonic
ora mi chiedo.....non ho mai visto i 2 pj a confronto....ma al "panny" si rimprovera solo il fatto di non avere uno scaler eccezionale (ma avendo un'entrata vga forse il tutto può essere bypassabile)........
E' stato provato su dvht ed afdigitale......ma in America sembra scoppiata una mania.......
Dite la vostra signori (soprattutto tu Emidio, per cortesia, che l'hai provato).
..........mi riferivo al panasonic!!!!!!!:D :p :D