Canali SKY SD: discussione ufficiale
Apro questo thread (e chiudo alcune discussioni) per discutere della programmazione di SKY SD (definizione standard).
Qui potete postare i vostri commenti relativi alla qualità delle trasmissioni, ai contenuti del palinsesto.
Saranno considerati off-topic i messaggi relativi a:
- decoder
- tecniche di installazione
- proposte commerciali (pacchetti, canoni, offerte, ecc.)
A tal proposito vi indico i thread di riferimento per i temi non trattati in questa discussione:
Decoder SKY SD e mySKY SD
Decoder SKY HD
Decoder mySKY HD
Canali SKY HD
SKY e mySKY (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi
Consigliatemi un ampli HT per migliorare Sky SD
Ho da poco acquistato un LCD fullhd di cui sono molto sodisfatto, a parte Sky SD, che faccio fatica a digerire per la qualità mediocre delle immagini.Ho letto molti thread a proposito di ampli HT e DVD rec in grado di upscalare tale segnale, ma non ho ben chiaro quanto possa migliorare. Con circa 700E di baget vorrei acquistare un HT o DVD rec, tenendo come obbiettivo principale proprio la qualità video di SKy SD. Potrei anche spendere qualcosa in più a patto che il miglioramento sia visibile, mi basterebbe raggiungere la qualità DVD.Mi piacerebbe ricevere suggerimenti, esperienze, consigli in merito.
Ciao
la qualità di segnale e programmazione è in caduta libera?
ciao,
che la qualità della programmazione Sky subisca tracolli nei mesi estivi è cosa tristemente nota :(
però negli ultimi giorni anche la qualità del segnale sta diventando una vera schifezza :mad: ... canali come Discovery sono soggetti a squadrettature fino a poco fa mai viste...
che stiano progressivamente riducendo la qualità per cercare di farci migrare per forza a Sky HD?
se così fosse... con quale coraggio visto il palinsesto HD scandaloso???
ho l'impressione che il "canguro" stia praticando il suo sport preferito... la sodomia del cliente :mad:
Novità in ambito sportivo
Ciao a tutti,
per tutti gli appassionati di tennis, dal prossimo autunno avremo un canale tutto per Noi " Super tennis".
http://www.televisionando.it/articol...tematico/6388/
Inoltre volevo segnalare che mi sembra cresciuto il segnale di EUROSPORT famosissimo canale per i megapixel ( come dimensione).;) ;) ;)