Quale LCD invece di Loewe?
Ciao! Richiedo il vostro aiuto perchè mi devo imbattere in una questione un po' particolare. Devo fare un regalo ad un mio zio e ho avevo pensato ad un LCD; il parente (furbo) mi ha confidato che gli piacciono parecchio i Loewe e che una schermo da 32" risulta più che sufficiente per il suo salotto.
Dopo aver letto parecchie discussioni su questo forum, ho dedotto che questo costruttore non risulta più essere al top di qualità/innovazione su queste dimensioni bensì su lcd da 40" in su. Però mantenendo standard di prezzo molto elevati anche sui 32" (anche se lo schermo è di produzione Sharp e di generazione precedente, giusto?) vista la linea ricercata e il soprattutto il brand!
Devo quindi procedere ad un'opera di convincimento per ripiegare su qualcosa di più avanzato, magari spendendo qualcosa meno (meno di 1000€) ma ritrovandosi con qualcosa di veramente al top, almeno per quel che rigurda la dimensione di cui stiamo parlando.
A tal proposito mi piacerebbe regalare un lcd full hd, anche se credo che l'uso che ne possa fare non vada oltre la visione di dvd e DTT.
Arriviamo alla domanda: mi conviene andare su un FullHD (ammesso che la scelta ci sia per queste dimensioni) o rimango su un HD Ready ma top di gamma e con design ricercato? Quali modelli mi consigliate, che coniugano ottime prestazioni senza risentire eccessivamente del "peso" del brand, così come per Loewe?
grazie!