Nel topic sulla "Kubrick Collection" (59,90 Euro), Pizzo fa notare che Amazon tedesca sta vendendo anche il cofanetto BD di HP (film 1-5) al prezzo incredibile di 69,90 Euro. :eek:
Qualcuno lo ha acquistato? Pareri? ;)
Visualizzazione Stampabile
Nel topic sulla "Kubrick Collection" (59,90 Euro), Pizzo fa notare che Amazon tedesca sta vendendo anche il cofanetto BD di HP (film 1-5) al prezzo incredibile di 69,90 Euro. :eek:
Qualcuno lo ha acquistato? Pareri? ;)
Audio anche italiano,naturalmente...
bah ... forse si sono sbagliati ...
Mi sono connesso e lo vedo a 120,50 Euro .. :D
http://www.amazon.de/Harry-Potter-ex...929841&sr=1-11
Mah :rolleyes: avere le copertine in tedesco non e' che mi faccia cosi gran piacere :rolleyes: preferisco pagarlo a prezzo pieno e copertina ITALIANA piuttosto che vedere scritto ..aush baush binz ....ans vai trai :p
nn so se si erano sbagliati (sul sito) ma il prezzo fino a mezzanotte era quello....Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
entro nel sito, vedo il link, controllo la disponibilità sto per aggiungere al carrello quando... la piccola comincia a piangere....
10 minuti...
ritorno al pc, aggiungi al carrello... 120 euro :eek: !!! che fortuna
Se vi accontentate dell' HDDVD lo vendono versione Italiana
su dvd-store allo stesso prezzo;)
Neanche se fosse a 35 Euro tutto il cofanetto !! :D :D
P.S. Io cmq .. lo ho ! Pagato 99 Euro da dvdPlanet ;)
Ma era un prezzo speciale della casa madre per i preorder oppure prezzi speciali praticati dai singoli store?
Allo stesso prezzo l'ho preso pure io da dvdcom...
Io invece non mi schifo e sto rastrellando gli ultimi hddvd che si trovanoCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
in giro a prezzi stracciati;) ....per spendere in BD c'è sempre tempo...
Tu hai il lettore HD-DVD rip. in pace amen .. :D
Io mi sono salvato ... e anche quando non accetterei di avere doppio formato ! Mi rode persino tenermi un 868 per i SACD e DTS Multicanale .... altrimenti mi prenderei un Marantz SA 11 S1 e passa la paura ... ma questo non legge i multichannel ... :rolleyes:
Io invece sotto parecchi aspetti sono dispiaciuto per te.Non avendo visto alcuni film su HD-DVD probabilmente non hai ancora visto il massimo ad oggi disponibile dell'HD domestica,soprattutto film di tanti anni fa.
@highlander: anche se non sei interessato agli HDDVD, per 90 euro ti porti a casa un ottimo lettore DVD con uscita HDMI e upscaler integrato.
Se poi hai anche 100 hddvd come molti di noi (pagati dai 10 ai 15 euro contro i 25-30 degli stessi BD!!), dimmi tu se non conviene prenderlo l'EP30 e/o il cofanetto del maghetto ;)
Pizzo ... voglio sbarazzarmi dei DVD perchè voglio un lettore unico e UN SUPPORTO unico !
Figuriamoci se mi vado a prendere una cosa dismessa ...
Come dire .. ti regalano un D-VHS con una marea di film HD in italiano .... io NON lo prendo .... :D
Siamo Otissimi :p ...ma ora come ora se trovassi un LaserDisc con 100 film a pochissimo lo prenderei al voloooooo! :D