devo vendere questo tv. premetto che ha 1 anno e mezzo. volevo sapere secondo voi quale potrebbe essere il suo valore di usato. grazie.
Visualizzazione Stampabile
devo vendere questo tv. premetto che ha 1 anno e mezzo. volevo sapere secondo voi quale potrebbe essere il suo valore di usato. grazie.
bella domanda. purtroppo la serie 9731, non gode di ottima fama, specie il 37, considerando che dopo sono uscite altre due serie, e che è stato tolto di produzione senza troppi rimpianti, a mio parere se trovi chi ti da 500 euro, tiraglielo dietro.
ggr
Ggr non è proprio come tu dici...il 9731d all'inizio ha avuto problemi e molti sono rientrati in garanzia...ma non tutti.... . (problema effetto tapparella) Subito dopo il problema è stato corretto. Te lo so dire con sicurezza perchè come vedi dalla firma ce l'ho anch'io da 2 anni e va alla grande. Quindi ale.mengo se il tuo 9731d non ha di questi problemi puoi provare a venderlo anche intorno ai 800/900 €...è ancora un buon LCD Full.
sapete che funzione ha l'ultimissimo aggiornamento per questo grande lcd?grazie
anche il mio 9731 va benissimo ovviamente dipende cosa le si fa entrare e ovvio che con una normalissima antenna analogica fa schifo e poi tutti questi famosi difetti riscontrati che ho sentito sul forum a me non si sono presentati
Esiste un thread ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50543
Discussione chiusa.