Visualizzazione Stampabile
-
Broken
Film horror.
Sarà che non ero dello spirito giusto, ma ho dovuto stopparlo, per passare ad altro film, dopo appena qualche minuto.........non l'ho retto, ho provato veramente troppo fastidio............ e dire che non ho mai avuto alcun problema con gli horror, dai vari Saw, Hostel, ecc.
qualcuno lo ha visto? vale la pena farsi un pò di violenza e vederlo fino in fondo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
- - -
qualcuno lo ha visto? vale la pena farsi un pò di violenza e vederlo fino in fondo?
Antò ?? :eek: domandi opinioni su un film ??
Questo è lavoro tuo!!! :D
-
beh.............mi sà che dovrò armarmi di coraggio ed andare fino in fondo........:(
-
Su IMDB se ne parla un gran bene. Ovvio che non è un film "per tutti", includendo nella categoria anche chi pensa di poter "sopportare" un vero film horror.
Insomma, sembra roba molto forte, capace di mettere alla prova anche il più smaliziato degli spettatori.
-
questo mi conforta..........credevo di essere diventato debole di stomaco :D
-
:D :D Visto propio ieri sera,....che dire,io sono un'amante del genere,questo film devo dire che mi a sconvolto,concordo con quanto detto da Locutus2k.
consigliatissimo agli amanti dell'horror come me :p
video 6+ il nero non mi è piaciuto affatto :rolleyes:
audio 7+
film 8+
-
Per testare ulteriormente la propria "capacità di sopportazione" consiglio Inside (recente film francese con B. Dalle) e Frontier(s) (altro film francese recente). Si trovano solo in dvd usa con sottotitoli in inglese.
Tecnicamente molto belli ma veramente ai limiti del sopportabile (e del filmabile).
-
la curiosità aumenta..........:D
-
:D rincaro la dose dicendo che il finale è tutto da......? :eek: :eek:
-
non so agli altri lettori ma a me state facendo venire voglia di vederlo :sperem:
-
porca miseria..............sarà dura ma devo prorio riuscire a vederlo fino in fondo
-
A questo punto lo noleggierò anche io. :D
Si trova già in videoteca? Nella mia comincio a pensare che i film arrivino sempre in ritardo...
-
finalmente mi sono fatto coraggio e sono riuscito a vederlo...........in effetti basta superare le prime fasi del film (che sono quelle che hanno un impatto da nausea), poi vi sono altre 3 o quattro scene durante il film abbastanza pesanti..............però il film non mi ha entusiasmato più di tanto, non ha molto da dire e la storia non mi pare avere alcun senso ...........quindi le scene macabre risultano fine a se stesse
video: 7 e 1/2
audio: 7-
voto film: 5 (qualche punto in più si può dare quelle scene che risultano veramente da nausea e non sò perchè realistiche)
-
Certo di gustarmi un film horror, secondo le vostre recensioni, ho noleggiato e visto tutto un'altro film.
ma quanti Broken sono ci sono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da micmarti
Certo di gustarmi un film horror, secondo le vostre recensioni, ho noleggiato e visto tutto un'altro film.
ma quanti Broken sono ci sono?
ocioooo.... si ce ne sono due, stessa ciofeca che accadde con zodiac, ricordate?
occhio ai tarocchi.
broken lo devo ancora vedere (mica ho paura), ma stasera al noleggio il dito è slittato su american gangster e 30 giorni al buio (caxxatona lo so, ma gustosa)
EDIT noleggiato stasera 27-6... ho solo sbirciato due scene così, ma che delusione tecnicamente: nero assente (è un grigio marrone scuretto.....) e fotografia e luci degne di un telefilm, o di un filmetto a luci rosse
Parto molto prevenuta, non mi ha invogliata per nulla.