plasma full hd per sd,console e HD (budget 1600€)
ciao a tutti, sto per comprare una tv full hd.Sono orientato sui 46 pollici, fino ad ora puntavo su lcd full hd, in particolare samsung con la serie m86 e n87.
Non avevo ancora preso in considerazione i plasma, ne so poco diciamo però da quel poco che ho capito potrebbero interessarmi proprio per un comportamento migliore con sorgenti non HD come dvd(lettore dvd), sky non hd e tv digitale terrestre.Confermate?
l'uso sarebbe questo:
visione da 2 metri(su sedia per console o visione mordi e fuggi) da divani a circa 3-4 metri di distanza.
visione in ordine di importanza/quantità
1)materiale sd da sky ,digitale terrestre e lettore-recorde dvd (un LG con porta HDMI).
2)console next gen (xbox 360 o ps3)
3)sky HD
difficilmente film in bluray per il futuro prossimo.
quindi le mie preoccupazioni riguardano il punto 1 perchè non vorrei spendere molti soldi per poi vedere male le trasmissioni e i dvd che sfrutto attualmente e in secondo luogo il punto 2, non so se sia adatto un plasma per una xbox 360 o ps3.
Quindi senza essere orientato su nulla di preciso chiedo a voi consigli su marche e modelli tenendo come punto fermo un prezzo di listino(trony e simili) che arrivi al massimo a 1700€
Infine se non fossero disponibili i 46 preferirei 50 piuttosto che 42.