Visualizzazione Stampabile
-
MYSKY HD DISPONIBILE!!!!
SKY ha effettuato il suo comunicato interno, mentre all'esterno non è ancora pubblicizzato.
I decoder sono in distribuzione negli SKY Service dalla scorsa settimana.
Anche io non ci credo quasi, ma l'ho visto con i miei occhi!!!!
Comunicato ufficiale:
Il 27 Maggio Sky lancerà un nuovo servizio MYSKY HD: l’unico che permette di avere i programmi ai propri
comandi con la qualità dell’Alta Definizione.
Un hard disk da 250 GB di spazio da la possibilità di memorizzare fino a 90 ore di programmazione.
Il decoder MYSKY HD offre tutte le funzionalità di Personal Video Recoder: MyChannel, pausa indiretta,
replay istantaneo, registrazione automatica degli episodi in serie, Rec on-line, registrazione di due
programmi contemporaneamente. E’ possibile infatti vedere una trasmissione in diretta e registrarne
un’altra, ma anche registrarne due e guardarne una terza già registrata.
Il decoder si collega a qualsiasi televisore HD con connessione HDMI e protocollo HDCP.
PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY
ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49
-
Sempre che non sia una bufala...finalmente!!! Quindi chi ha il mysky pagherà i soli 7 euro che già paga, a condizione che abbia mondo + 2 pack.
-
-
non p una bufala ... ho contattato sky e entro fine settimana inizieranno a chiamare i clienti che lo hanno richeisto (tipo me) per proporre lo switch o la sottoscrizione del contratto.
-
Ho l'impressione che il prospetto dei prezzi, per quanto riguarda il canone, sia relativo solo al primo anno d'adesione.
-
In effetti la commercializzazione sembra vicina..
Questo thread potrebbe diventare quello ufficiale per il decoder MySKY HD.
Ma sta a voi fare in modo che non venga chiuso come quello vecchio. Cercate di rimanere in topic.
Grazie
-
ma quanto costa????
Citazione:
Originariamente scritto da viger_mi
PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY
ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
€ 0 a chi? non si capisce mica....se ho tutti i pack ma non sono abbonato ne ha sky hd ne ho il my sky quanto pago?
-
Se sei abbonato a sky ad almeno tre pacchetti (e non hai my sky o sky hd) paghi solo l'installazione 149 euro per il primo anno....:D :D
-
Si, e dopo il primo anno? Dovranno essere ben chiari, altrimenti si attaccano.
Ipotesi: i 7 di HD più i 5 di MySky?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ipotesi: i 7 di HD più i 5 di MySky?
12 al mese in +?? mica poco ...:(
-
Speriamo in uno sconticino a 10, ma visto i soggetti...:rolleyes:
-
non è che poi passati i primi 12 mesi vorranno 14€ al mese!??
-
Non mi meraviglierei certo.
Quindi adesso mi confermate che chi ha MySky paga 7 e chi HD altri 7?
Allora si che siamo a 14....:(
-
certo che 250 GByte non mi sembrano poi tantissimi per l'HD... ne ho altrettanti sul mio recorder Panasonic SD... e poi immagino che blindati come sono con l'hardware i prodotti Sky non si potrà neppure procedere con un upgrade dell'hard disk...
-
funzionamento in sd
Scusate la domanda un pò stupida...ma questo decoder se collegato in un tv sd funziona? ovviamente non funzionerà con i canali hd...ma per il resto?