Visualizzazione Stampabile
-
scelta LCD FHD
Ciao a tutti, è il mio primo post nel forum e volevo sottoporvi un quesito.
philips 37pfl7662d a 799 euri
oppure
samsung le 37m86bd a 950 euri.
entrambi full hd anche se vecchi di un anno buono (ma di più non posso permettermi...anzi...)
la differenza tra le due offerte è di 150 euri (che significano lavoro sudato): vale la pena spenderli in più per il samsung o più o meno siamo lì e i 150 euri magari li uso per mettere sky da godermi sul philips?
grazie in anticipo per i consigli
Cicciociccio
-
se qualche anima pia riuscisse a darmi un consiglio entro stasera sarei molto grato. li ho fermati entrambi da expert perchè si trattava degli ultimi pezzi, ma domattina devo passare per forza con la decisione presa.
tenchiùverigrazie a chi vorrà proferire.
cicciociccio
-
Cicciociccio, benvenuto su AVMagazine Forum.
Ti invito cortesemente a leggere il regolamento che hai accettato all'iscrizione, potrebbe esserti molto utile. Ricordati poi che questo è un forum tecnico, non un call center. Grazie e buona navigazione.
-
ciao, mi scuso fin d'ora per ciò che posso aver fatto di scorretto. ho riletto il regolamento come consigliato, ma sinceramente non ho capito cosa ho sbagliato. Se hai tempo puoi indicarmelo tu, almeno non ripeto l'errore.
grazie
-
Il mod ti voleva dire che nessuno è tenuto a risponderti. E che tu non devi insistere se nessuno risponde ;)
Comunque tra i 2 modelli da te scelti prenderei il Samsung.
Altrimenti con 1000 euro (on line) prendi il nuovo philips 37pfl7603d sicuramente superiore ai 2 modelli da te scelti.
-
grazie per la delucidazione, appunto non ripeterò l'errore, e per il consiglio.
....ma il philips pfl7662 è proprio un bidone? (insisto su questo perchè il commesso mi ha profilato un ulteriore sconto di 50 euri visto che è l'ultimo, quindi probabilmente lo paghereì 750 €).
C.
-
L'ultimo in che senso...è quello in vetrina?? Se è così lascialo li! Magari sta acceso li da 2 anni!. Non è un bidone....ma un pò vecchiotto. Tra il philips che ti ho consigliato io e quello c'è un abisso. Dai un occhiata alla scheda tecnica dei due modelli sul sito philips....capirai ciò che ti sto dicendo. Non li vale 750 euro il 7662d.
-
non è quello esposto, è la prima cosa che ho chiarito.
cmq grazie per il consiglio, valuterò di fare un ulteriore sacrificio economico verso il 7603d.
;)
-