Voglio sostituire il mio Sanyo Z3, di cui peraltro sono molto soddisfatto, con un nuovo videoproiettore full hd; ancora LCD? Mitsubishi, Epson Pana, Sanyo? o cambio con un DPL? e quale? Grazie per i consigli.
Visualizzazione Stampabile
Voglio sostituire il mio Sanyo Z3, di cui peraltro sono molto soddisfatto, con un nuovo videoproiettore full hd; ancora LCD? Mitsubishi, Epson Pana, Sanyo? o cambio con un DPL? e quale? Grazie per i consigli.
Con 2mila euro in ambito DLP non c'è molto.
La domanda è troppo generica, a mio avviso dovresti visionarne qualcuno e/o quantomento orientarti sulla tecnologia cui rivolgerti.
Una volta scelto, se opti per gli LCD prendi quello che costa meno.
Se opti per i DLP il range di prezzo è molto più ampio e la differenza chiaramente si sente. Sarebbe preferibile più che con gli LCD vedere i VPR in questo caso.
ciao sebi
Personale esperienza: ho notato una maggiore performance del dlp sulle scene luminose ma i neri non mi sono piaciuti..di contro l'lcd provato pur avendo colori migliori e miglior contrasto, richiede il buio assoluto o quasi per essere apprezzato.
Erano 2 HD ready, uno sharp 3100 dlp e un sony bravia lcd.
Non mi pare di soffrire del rainbow e non mi è dispiaciuto il dlp, però per i miei gusti quello provato offriva un'immagine piatta, sebbene di buona qualità..poi mettici la luce del MediaWorld e la taratura assente, ma per decidere su quella fascia di prezzo prima schiarisciti le idee se DLP o LCD e solo DOPO scegli il proiettore!
P.S. Il famoso effetto zanzariera è visibile solo ad un metro, non ho notato differenze tra dlp e lcd, almeno non così ecclatanti come immaginavo..
Come già qualcuno ha detto prima di me, se scegli gli lcd, scegli quello che costa meno!! (tra i tre che hai menzionato).
ICAB!
io direi senza dubbio Epson tw2000...con 1850.00euro te lo porti a casa con la garanzia di 3 anni italiana....per me è veramente un best-buy...
dove?Citazione:
Originariamente scritto da Auran
mi puoi mandare un mp?
grazie ;) ;)
Il fatto è semplice:
con 2000€ acquisti il top degli LCD e l'entry level dei DLP...a te la scelta!
Certo se non soffri dell'effetto rainbow e non hai problemi di installazione il DLP è superiore, ma non certo un dlp di 2000€ rispetto all'Epson TW2000.
Mi dite dove si trova l'epson a quel prezzo???
Ho un amico interessato al tw2000 e dove l'ho preso io,costa un 400€ in più.
Grazie
Anche a me interessa, io meno di 2200 non l'ho trovato.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Idem con patate...
ragazzi scrivetemi in privato io l'ho pagato 1900€ settimana scorsa.
Ciao
Bec
io il prezzo più basso lo ho trvato su videoproiettori.it con garanzia italiana 2.150 euro
provate qui http://www.hproject.it/ ora è a 1990€ è un rivenditore autorizzato epson per cui si va sul sicuro.
Ciao
Bec
Contattatemi in privato, se vi interessa sapere dove si può avere per 1800€...prodotto italiano ovviamente ! ;)
:) Mi odiate se vi dico che ho vinto un asta su ebay e mi è arrivato a casa pagato 1595 spedizione compresa?