Ciao a tutti, siccome mi devono fare un regalo di circa 600 euro, stavo pensando di farmi regalare un impianto home theater 5.1
Cosa c'è di buono in questa fascia di prezzo?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, siccome mi devono fare un regalo di circa 600 euro, stavo pensando di farmi regalare un impianto home theater 5.1
Cosa c'è di buono in questa fascia di prezzo?
solo, sintoamplificatore onkyo606 se vuoi anche le casse 5+1 direi chesono un po pochi per un ht discreto,:D
ma io infatti non pretendevo niente di esoterico vista la spesa, un kit di casse indiana line da affiancare all'onkyo che suggerisci quanto mi può costare?
ciao sinceramente non saprei, ma puoi guardare su internet o su ebay :D
ciao ho visto ora da onlinstore kit indiana + onkyo705 euro 1300circa , comunque vai sul sito onlinstore e li trovi sia sinto che kit :D
Ma invece un impiantino stereo? Sarebbe ottimo per la musica...e per i film cmq di qualità a scapito dell'effetto surround che cmq con quella cifra non sarebbe decente...che ne pensi?
dalla firma mi sembra che un impianto stereo,e da più di 600€ ce l'abbia già:p ;perchè con 600€ non aggiungi semplicemente un pezzo della configurazione ht (senza scendere di livello rispetto all'impianto stereo): con 600€ prenderesti giusto giusto il cmcenter (anche se farebbe solo presenza :D );oppure un sub che potresti utilizazare da subito
APPUNTO QUELLO VOLEVO DIRE!:D
Inizialmente volevo appunto upgradare il mio già attuale sistema stereo, ma siccome a me interessa più la musica che l'home theater ho lasciato perdere.
Adesso si presenta l'occasione di un regalo da parte di amici, per cui stavo valutando di suggerirgli un sistema ht.
Secondo voi quale sintoampli intorno ai 600 euro (rimediabile in qualche nota catena) si può apprestare a pilotare le cm7?
Al massimo potrei farmi regalare solo il sinto ampli o solo le casse e poi potrei pensarci io visto che dimezzerei la spesa...
Solo il kit indiana line quanto costa?
Il massimo della goduria sarebbe prendere un bel pre 5.1 dts, usare il Rotel come finale per pilotare le cm 7 e prendere un bel finale 3 ch per pilotare il kit surround + centre della serie CM.
Ma ad occhio e croce mi ci vogliono altri 2000 euro ;)
paragonando onkyo tx-sr606 e denon avr1908 quale dei due vedreste meglio come qualità e funzioni?
L'Onkyo è 140w a 6ohm mentre il denon 80w a 8 ohm
i w sono l'ultima cosa che ti serve (o almeno lo spero ,dato che dovranno pilotare solo centrale e sorr.)
tra i 2 credo sia molto meglio l'onkyo ma non so se è una buona scelta nella tua configurazione.
io fossi in te attenderei per l'ampli (tanto rischi solo che calino di prezzo o che salti fuori qualche offertona,magari su un sinto rotel) e prenderei o il centrale (è un pezzo sicuro dato che deve essere proprio il cmc) oppure ,se non ti va di prendere un pezzo che al momento non puoi utilizzare il sub : con quella cifra ci sono prodotti sicuramente adeguati.
Sarebbe meglio avere il centrale della stessa serie dei frontali...Io le IL non le prenderei ma....sono gusti!
Non farti ingannare dalla potenza dichiarata...spesso quella reale è la metà se non meno...ed onkyo in questo è maestro!
Potresti farti regalare gli altri componenti della stessa serie delle CM...
Come sinto...ad € 600 trovi il mio nad su ebay....!
Consigliatemi su questa cosa:
Se prendessi l'onkyo 606 e lo usassi come amplificatore per surround e centre, mentre lo userei come preamplificatore per il rotel ra-03 che piloterebbe le cm7, secondo voi sul fronte stereo avrei tanta perdita di qualità filtrando il segnale attraverso l'onkyo?
Vi avviso che per me la qualità della musica è sacra!!!
no in stereo no semplicemente perchè non lo useresti ,se ho capito bene quel che intendi fare
il compromesso lo avresti in ht : perchè il segnale passerebbe prima attraverso la sezione pre dell'onkyo poi attraverso quella del rotel per i frontali;tuttavia tale deterioramentoè tutto da valutare : magari mi comprerò uno switchper i diffusori per fare dei confronti in tempo reale della effettiva resa con e senza ampli stereo in ht :O
però è anche tutta da valutare la sinergia dell'accoppiata rotel + onkyo ;di sicuro la sceltapiù sicura è stare sulla stessa marca,e cercando tra le offerte mi è capitato di trovare ampli rotel piùo menosui 600€ ( non gli ultimissimi modelli ovviamente)