Un pò cari i prezzi del noleggio dvd?
Giorni fà ho noleggiato un dvd (Quel treno per Yuma) presso la mia abituale videoteca che, ahimè, è in un'altro Comune distante circa 10 km da dove risiedo. L'ho noleggiato alle 20 di sera pensando di vedermelo subito e restituirlo all'indomani mattina , ma, purtroppo ho dovuto rimandare la visione al giorno seguente (sera). Per una serie di sfortunate coincidenze non ho potuto riportarlo entro le 24 ore (vabbé pazienza) e ho rimandato la riconsegna ( distributore automatico) al giorno seguente entro le ore 20. Causa lavoro e altri impegni sono arrivato di corsa al distributore automatico alle 20,10. Il distributore passate le 20 ha considerato un'altro giorno di visione (dopo 10 minuti.....:rolleyes: ) e mi ha presentato il conto 9,00 Euro:eek: . Ad averlo saputo prima mi sarebbe convenuto acquistarlo :cry:
Inutile chiedere spiegazioni al titolare (la videoteca è quasi sempre chiusa...funziona solo l'automatico), ma mi chiedo se non sia esagerato considerare dopo soli 5/10 minuti di ritardo altre 24 ore di noleggio....:rolleyes: :mad: .
Anche da voi funziona così??
Ciao