Il momento è giunto... certezze? poche!!! Sharp Vs Toshiba
Ciao a tutti voi del forum...
Sono iscritto da relativamente poco ma bazzico qui da un bel pò per riuscire a destreggiarmi tra mille e più marche e modelli di questi gioiellini (o diavolerie :D ) elettronici...
Dal titolo si evince che "finalmente" anch'io farò parte del club dell'lcd 1080p ma vorrei da voi un consiglio, su sostanzialmente 2 tv da me addocchiate:
- Toshiba 42Z3030D
- Sharp LC42XL2E
Faccio presente di aver letto i thread dei 2 tv, forse ne esce un po meglio lo z3030d, ma un confronto diretto tra i due nn l'ho trovato, neppure nelle altre discussioni...
Il piccolo mostro lo userei prevalentemente con sky (all'acquisto passerò all'istante a skyHD) e PS3, sia per giocare che per vedere qualche buon dvd o, meglio, qualche Blu-ray!!:D
Così sfrutterei al meglio le potenzialità dell'uno o dell'altro.
Distanza di visione... mah, direi circa 2,70 m per uso puramente TV-DVD/BD ridotti poi quando si gioca a qualcosa di "acchiappante" quindi è un po relativa... lo so che con 2,70 m dovrei scegliere almeno un 46' (TOSHIBA 47...) però le finanze sono quello che sono, un 46 costicchia ancora troppo x me, poi la sala nn è enorme...
Comunque li troverei a circa 200 euro di differenza (lo sharp naturalmente costa di più..) ma se ne vale la pena li spendo volentieri...
Vi ringrazio e aspetto qualche risposta, i più saranno stufi di leggere topic di richieste di consigli ma io ci provo...
Grazie ancora e... continuate così
Fabrizio