Visualizzazione Stampabile
-
LCD 37 FULL HD 100 HZ
Salve a tutti vorrei acquistare un tv con queste caratteristiche principalmente per giocare con ps3 , film in blue ray e calcio con dtt
mi date qualche consiglio su marche e prezzi ve ne sarei grato , mi pacerebbe prenderlo prima degl europei grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordekay71
mi date qualche consiglio sui prezzi ve ne sarei grato ,
Per questo basta farsi un giro su internet ;)
-
Citazione:
mi date qualche consiglio su marche e prezzi ve ne sarei grato , mi pacerebbe prenderlo prima degl europei grazie a tutti
allora se la memoria non mi inganna:
FULL HD
Panasonic 37lzd85
Philips 37pfl9603
Samsung le37a656
Lg 37LG6000
Toshiba 37Z3030D
HD ready
non mi ricordo,li ho seguiti poco.
p.s.
i 100 hz non sono così importanti negli lcd, almeno secondo me.
se aspetti dopo gli europei dovrebbe uscire il kuro pioneer lcd :-)
-
grazie per i suggerimenti trovo molto bello lg , ma perche' non e' cosi importante il 100 hz nei pannellli lcd , non vorrei fare un acquisto incauto come il mio primo plasma samsung p42p5h acquistato per 2.990 euro e gia sorpassato fin dal' inzio , cmq ripeto che questo tv i servira' prevalentemente per ps3 e calcio 3 film in blue ray grazie .
-
Citazione:
non vorrei fare un acquisto incauto come il mio primo plasma samsung p42p5h acquistato per 2.990 euro e gia sorpassato fin dal' inzio , .
Sicuro di voler passare da un plasma (non dei migliori...) da 42" ad un LCD da 37"?
Oltre al discorso dei 100 hrz.... sei sicuro di aver bisogno di un full hd?
-
ciao paolo , sto arredando una stanza tutta per me dove la mia cara mogliettina non dovra' mettere piede , quindi volevo acquistare questo lcd prevalentemente per giocare e fatti miei , il samsung lo lascio nel salotto , come misure non posso andare oltre i 37 perche la stanza non lo permette ma sono aperto a tutti i consigli grazie
-
Citazione:
sto arredando una stanza tutta per me dove la mia cara mogliettina non dovra' mettere piede
Io ho risolto in maniera differente. LCD 32" il camera per lei.. e plasma 50" in sala per me. :D
Non hai preso in considerazione un Plasma da 37"? Tipo Panasonic...
-
Tra i modelli da te postati probabilmente restringerei il campo a: Philips 37pfl9603 e Lg 37LG6000.
LG dalle prime voci in giro sembra essere un ottimo prodotto, e tra i due ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Non è eccezionale solo sul nero (ma non peggiore degli altri lcd in circolazione, solo i modelli retroilluminati a led fanno realmente meglio), ma credo che questo "difetto" sulla misura di 37" passi inosservato, rispetto ai giganti da 42" e 47"...
Dael philips in questa misura stavo cercando di informarmi meglio anche io, ma se non sbaglio è "carente" sul fronte ingresso vga (certo ha 4 hdmi...). E non so se ha i difetti 9632/9732, che in oltre hanno il vantaggio del perfect pixel, contro il pixel plus 3 HD di questo modello.
-
il plasma 37 di panasonic l ho visto e' mi e piaciuto molto , ma come ti dicevo volevo non incontrare il burnin giocando con la ps3, sono appena tornato da trony e ho visto il samsung LE37A656A1F mi e' piaciuto molto pero' confrontato con f86 da 50 pollici ho visto che nei colori e' un po piu spento pero' oltre a tutte le connessione video e usb e slot per la cam del ddt c'e il prezzo che con l'offerta del - 15% me lo fa 1200 euri
che ne pensi e a tutti coloro che lo posseggono chiedo le vostre ipressioni
-
speravo in un vostro maggior contributo ,,
-
Sony 40W4000: per giocare con la PS3 (e non solo) credo abbia pochi paragoni, specie nel campo degli lcd. Non ha i 100Hz, ma a giudicare da autorevoli recensioni pare non ne risenta affatto.
link: http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/
-
Salve a tutti riprendo questa discussione per aggiornarla...siccome sono in procinto di prendere un lcd volevo sapere qualche spassionato consiglio riguardo ai 100hz..servono veramente per giocare con l'xbox 360?Quali tv consigliate entro i 1000euro?Ne ho visto parecchi ma è una giungla!!! :D :D
cosa ne pensate di questo?LG 37LG7000
CIAO A TUTTI
-
Citazione:
Originariamente scritto da trueno
Salve a tutti riprendo questa discussione per aggiornarla...siccome sono in procinto di prendere un lcd volevo sapere qualche spassionato consiglio riguardo ai 100hz..servono veramente per giocare con l'xbox 360?Quali tv consigliate entro i 1000euro?Ne ho visto parecchi ma è una giungla!!! :D :D
cosa ne pensate di questo?LG 37LG7000
CIAO A TUTTI
Sono d'accordo con rosmarc, Sony 40W4000 entro i 1000€ non ha paragoni. LG non mi risultra granchè...anche leggendo in giro
100 Hz meglio averli che non averli...e poi lo userai ogni tanto anche come TV o solo per la console ? :rolleyes:
-
Grazie della risposta paolo_rigoni, no lo usero anche per tv e dvx ogni tanto...allora niente LG...andrò di sony peccato costi un pò di piu degli altri alla fine pensavo di nn spendere cifre immense..e 1000€ è una bella cifra...per una tv che fra un anno sarà gia vecchia e superata!sono uno che si accontenta nn ho l'occhio clinico!!;) ;) :D :D
CIAO A TUTTI:D ;)