Adesso vi faccio incazzare
Scusatemi ma il nostro amico astro decide di chiedere aiuto dopo diversi tentativi il 30-10 alle 16:48, ancora alle 11:36 del giorno dopo non e' ancora riuscito a vedere un dvd, in compenso ha fatto un sacco di bile.
Ma quando se lo vede un film di questo passo ?
Ma chi lo ha sto tempo ???
W i player da tavolo !!!!
:D :D :D :D :D :D
Re: Adesso vi faccio incazzare
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma quando se lo vede un film di questo passo ?
Ma chi lo ha sto tempo ???
Ognuno ha i suo hobby.
C'e' chi perde tempo con i PC e chi con gli screenshots ... ma quando hai tempo di guardarti il film ? ;)
Mi hai fatto arrabbiare
:p :p :p
Re: Re: Adesso vi faccio incazzare
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ognuno ha i suo hobby.
C'e' chi perde tempo con i PC e chi con gli screenshots ... ma quando hai tempo di guardarti il film ? ;)
Mi hai fatto arrabbiare
Ciuchino, ciuchino... gli screenshot per farli devi averti gia visto il film per intero , se no come le trovi le scene che piu' si addicono ad essere shottate. :D
Non sono per niente arrabbiato ..... e tu calmati, che poi ti viene il fiatone.:D :D
Ma dai ci vogliono 4 programmi software che si incasinano a vicenda per vedersi un dvd , ma poi dico io che certezze vi da' un lettore da pc costruito pensando solo ad una cosa "deve costare meno del predecesssore", tutto di plasticaccia.
Per non parlare del segnale audio , veicolato da connettorini di plastica, filini sottilissimi e pochissimo schermati , su schede non schermate ed in vicinanza di tensioni varie che sfrecciano all'interno de case.
Per favore !!!!!
Guardate questo
http://utenti.lycos.it/peppemarc/a11.jpg
http://utenti.lycos.it/peppemarc/a11rear.jpg
Re: Re: Re: Adesso vi faccio incazzare
Citazione:
peppemar ha scritto:
cut...Ma dai ci vogliono 4 programmi software che si incasinano a vicenda per vedersi un dvd , ma poi dico io che certezze vi da' un lettore da pc costruito pensando solo ad una cosa "deve costare meno del predecesssore", tutto di plasticaccia...cut
Caro Peppe, non me ne volere, ma almeno aspetta l'uscita del mio Embedded prima di parlare.
La stagione č iniziata: stasera altro film con gli amici. Ieri anche, domani pure... ;)
questa sera mi vedo un bel film
Peppemar non ti preoccupare questa sera mi vedo un bel film ;)
Diciamo che non mi posso lamentare. Anche se ancora non ho tarato al meglio il tutto (video-audio - non so se ci riuscirņ mai!) il film lo posso vedere senza grossi problemi. Non ci sono scatti! :p
Ciao
cosimo :)
Re: questa sera mi vedo un bel film
Citazione:
astro ha scritto:
Peppemar non ti preoccupare questa sera mi vedo un bel film ;)
Diciamo che non mi posso lamentare. Anche se ancora non ho tarato al meglio il tutto (video-audio - non so se ci riuscirņ mai!) il film lo posso vedere senza grossi problemi. Non ci sono scatti! :p
Ciao
cosimo :)
Auguroni vivissimi Cosimo, se non ci sono scatti il grosso del lavoro e' stato fatto :eek: :D :D