scusate so che l'argomento è trito e ritrito ma ho capito dove è ma non dove è il trimmer per regolaro...:confused: qualcuno ne sa qualcosa???
Visualizzazione Stampabile
scusate so che l'argomento è trito e ritrito ma ho capito dove è ma non dove è il trimmer per regolaro...:confused: qualcuno ne sa qualcosa???
E' una vitina a taglio acessibile da uno dei tanti buchi della grglia.
è dalla parte del tubo del blu? cioè guardando il proiettore di fronte appeso al soffitto sulla destra giusto?
ma come faccio a sapere che è proprio quello? non vorrei fare cazz..!
Si dal lato blu c'è solo quello non puoi sbagliare, usa una pila. Prendi due fili in rame rigido gli fai un piccolo gancetto e li attacchi al p14 dall'altra estremità li giri ai puntali del tester.
Sul mio e su quello di fadax non c'è trimmer. In + il mio non ha la griglia in metallo ma in plastica e non è una vera e propria grigli. Insomma se ce lo avessi il trimmer dovrei comunque smontare la copertura per accedervi.
ok. se ho il trimmer ho capito che devo fare (spero) ma se non lo ho che cavolo regolo se non è nella norma???
Potresti filosoficamente decidere di non controllarla e ciccia :(Citazione:
Andige ha scritto:
ma se non lo ho che cavolo regolo se non è nella norma???
altrimenti mandi l'alimentatore a sparz e te lo fai modificare :) ma $ :(!
Devi sempre controllarla sia se hai il trimmer o no. FotoCitazione:
Andige ha scritto:
ok. se ho il trimmer ho capito che devo fare (spero) ma se non lo ho che cavolo regolo se non è nella norma???
misurato!
3.90 in standby e 6.325 in power on!!
grazie a tutti.