Ciao, ho comprato oggi il bluray di alien vs predator 2 e sono rimasto deluso dal comparto video: le immagini sono troppo scure anche nelle riprese in esterni, ai limiti dell'inguardabile!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho comprato oggi il bluray di alien vs predator 2 e sono rimasto deluso dal comparto video: le immagini sono troppo scure anche nelle riprese in esterni, ai limiti dell'inguardabile!!
Che coincidenza,leggi questo mio post di 20 minuti prima...http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2435
Anche fosse da riferimento AV, non lo prenderò mai!!!
Filmetto che vale ben poco, da due colossi come Alien e Predator,
si pretende di più, questo pare il classico filmino con trovate banali e ai limiti dell'assurdo:mad:
Peccato perchè l'idea di fondo era buona.
Sospetti confermati:D
Io sono molto indeciso se comprarlo o no perche' tutti gli amici che l'hanno visto lo hanno definito una c----a pazzesca. Secondo voi vale la visione per un appassionato di alien e predator???
io ho visto il dvd.... il film è una cagata col botto..... hanno ridotto alien ad un teen slasher..... :mad:
AvP2 non merita IMHO perchè veramente brutto
il primo era molto meglio nella trama e doveva concludersi solo con quel episodio senza seguiti ... ho paura che dopo il 2 arriverà anche il 3 :eek:
Visto stasera integralmente...vabbe' il film e' leggerino,ma abbiamo visto di peggio.Quanto al video,confermo la fastidiosissima dominante scura per tutta la durata del film,che rende la visione faticosa e fa perdere parecchi dettagli nelle scene piu' scure...dunque quadro sempre cupo,anche in diurna,e neri quasi sempre affogati.Peccato,perche' invece definizione e dettaglio sono davvero buoni.
Confermo quello detto da Giangi
Film ,non certo all' altezza dei capolavori passati(ma ho vista anche di molto peggio)
Visto che ho anch'io il Jvc (hd 100),ho cercato di risolvere quell' affogamento sui neri che si proponeva.
Il risultato e' che alzando la luminosita' si rischia di andare incontro ad un effetto di solarizzazzione ,e pertanto ho ottenuto un compromesso al limite dell' accettabile.
Film 6
Audio 7- Audio Hd 8
Video 6 --
Risultato : Peccato perche' sono un fans della saga e credo che non avremo mai piu' quella eccellenza dei classici di Alien e Predator
:mad:
Visto anch'io il BD in questione sul mio KURO in effetti c'è veramente troppo nero e in alcuni momenti l'immagine affogava e si faceva fatica a vedere qualcosa,comunque nonostante tutto un buon BD con un'audio ottimo..............ciaooooooooooooo;)
P.S. il BD l'ho trovato ad un prezzo decente 29 eurozzi e non i 35 euro del Saturn....ciaoooooooooo;)
L'ho noleggiato solo perche' era l'unico bd che non avevo ancora noleggiato. 5 euro buttati nello sciacquone. Per me rientra nella categoria dei titoli completamente inutili. Storia bah, video bah (oltre alla storia dei neri ho notato anche una esagerazione nel caricare i colori, davvero troppo). L'audio e' la cosa che si difende un po' di piu'. Totalmente da dimenticare...
Ne ho provato un pezzetto.
Che è scuro lo sappiamo tutti, comunque devo dire che la definizione, sul 50 pollici, è davvero -impressionante-, con quella bella tramina finissima e tagliente che adoro, tipica dei titoli Fox recenti.
Come nota "folcloristica", poi, va notato come questo BD sia il primo della Fox con un menù principale statico. Mi chiedo, fra l'altro, cos'aspettassero a utilizzarli, visto che i loro precedenti menù -solo- a scomparsa erano scomodissimi.
Noleggiato il Br da block buster:D
é veramente scuro, sui contenuti lasciamo perdere:cry:
Non è piaciuto neanche al figlio adolescente che con questi generi ci và a nozze.
Ciao
Visto ieri sera...
troppo troppo scuro e storia da videogame (da videogame brutto s'intende)
...
una cosa mi ha incuriosito
il blu ray è compatibile con dispositivo d-box
ma che cos'é?
un'altra diavoleria?
chiedo ai possessori del blu ray di guardare nel menu
thanks