Ciao sarei interessato a comprare un dvd con hdmi da attaccare al mio pana42px80!!!
Qualcuno può darmi qualche consiglio e soprattutto quale marca consigliate???:D :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao sarei interessato a comprare un dvd con hdmi da attaccare al mio pana42px80!!!
Qualcuno può darmi qualche consiglio e soprattutto quale marca consigliate???:D :D
Ti consiglio OPPO ottimo rapporto qualità/prezzo...e al proposito su che fascia vorresti stare? Ti interessa l'upscaling del lettore oppure no?
la fascia non deve essere assoultamente alta, l'importante è che mi legga i dvd anche masterizzati e soprattutto che duri un po' dato che sono gia 2 dvd che dopo 2 anni non mi leggono più niente....vorrei prenderne uno abbastanza duraturo!!!:D :D
Io vorrei collegarlo via hdmi quindi l'upscaler mi servirebbe...:D
Ma di lettori DVD/divx PANASONIC decenti non ne conoscete?
Sarebbe ottimo sfruttare il "viera link" dal telecomando del plasma stesso.
Allora L'oppo 983 è quello che fa per te...
http://www.oppodigital.com/dv983h/default.asp
Il viera link...a me non interessa...utilizzo solo il telecomando del sinto ampli per tutto....e quando passerete ad un sistema audio ht dovrete farlo pure voi...oppure passare ad un altro telecomando universale :D
sicuramente quel modello andrà benissimo ma qualcosa di un po' più economico no???:D :D :D :D
oppo 980 :D
io con px80 sto usando in attesa di br il sony ns78h(consigliatomi in questo forum)e ne sono soddisfatto x 90 euro....:)
ma il sony ha l'upscaler a 720p o 1080i, usb e soprattutto ha l'uscita audio ottica o solo coassiale???:D
ciao,
io col 42px80 ho preso un pioneer dv400, 100 euro e passa la paura :) sarei curioso di vedere un equivalente panasonic o questo sony ns78 che pare upscali meglio..ma la mia impressione è che se questa fascia si equivalgano un pò tutti...;)
il sony ha l'upscaler a 720p /1080i/1080p,uscita digitale ottica,con chip prprietario sony,no usb
il pioneer invece ha anche usb???
Mi dispiace smentire, ma il sony dvp-ns78 ha solo uscita digitale coassiale.Citazione:
Originariamente scritto da mm65
http://www.sony.it/view/ShowProduct....DVD+Player#tab
si...comunque se cerchi nel forum c'è un lungo thread dedicato a questo lettoreCitazione:
Originariamente scritto da ilfra81
hai perfettamente ragione,pensavo alla coassiale ed ho scritto ottica...sarà l'età :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gianluk