ho visto che a 100 € in meno si prende il 576, io non capisco le differenze, me le spiegate?
nella mia città non c'è nemmeno un negozio all'altezza...che tristezza....
grazie
Visualizzazione Stampabile
ho visto che a 100 € in meno si prende il 576, io non capisco le differenze, me le spiegate?
nella mia città non c'è nemmeno un negozio all'altezza...che tristezza....
grazie
Tanto per cominciare il 606 decodifica le nuove Codifiche HD (DTS Master Audio ,Dolby digital Plus, Dolby TRUE HD) e il 576 no. Ovviamente il 606 ha maggiore potenza di amplificazione.
quindi per 100 .e non conviene, giusto....poi centra anche il discorso del hdmi1.3?
grazie ma sono un somaro in materia!
Non conviene cosa?? prendere il 576?? Se è questo che chiedi si secondo me non conviene.
Certo che c'entra il discorso HDMI 1.3. Il 606 ce l'ha perchè appunto è in grado di accettare un flusso di bit dei nuovi formati audio HD.
gentilissimo!
vedo che sei di roma...ma dove posso andare a comprare ste cose? a porta di roma c' è mediaworld ma i prezzi....
tu che mi consigli?
grazie
Lascia perdere i mega store hanno prezzi troppo alti. Prendilo on line... ti mando un M.p. con il negozio on line (che è anche fisico) dove ho preso il mio 705 e tutto l'impianto.
sei molto gentile....grazie
Di niente ;)
Manderesti anche a me il m.p. per quel negozio on-line? Grazie mille
FFaabbiioo75 hai un m.p.
Grazie, sei gentilissimo
HAHA POTREI AVERLO ANKE IO :d
Anche a me l'indirizzo non dispiacerebbe .
Grazie
Pinuzzo hai un mp. Mandatemi direttamente un m.p. che vi rispondo subito...altrimenti andiamo OT. ;)
basta con questi messaggi di invio e ricezione mp
gli mp si mandano e arrivano anche senza annunci
inoltre puoi benissimo postare il sito dove hai preso l'ampli, a meno che si tratti di cose illegali o di manovre strane (non ho detto che ne hai fatte, per cui non scaldiamoci, era un distinguo doveroso)
grazie, ciao