ciao vorrei un consiglio su un film da comprare con efffffetti per metter sotto pressione il mio sub ed impianto , quale mi consigliate grazie:D
Visualizzazione Stampabile
ciao vorrei un consiglio su un film da comprare con efffffetti per metter sotto pressione il mio sub ed impianto , quale mi consigliate grazie:D
richiesta burlona :D :D
IHMO :
- Transformers (tutte le scene di combattimento)
- i pirati dei caraibi 1 (per la musica gli ultimi 15 min..)
- sin city
- 300
con il signore degli anelli extended edition 1 (DTS spettacolare in tutti i combattimenti) sono venuti i vicini a chiedermi di abbassare perchè i vetri delle loro finestre tremavano.. :p :p
grazie comunque è una richiesta seria non scherzavo:D e un film triller o poliziesco o di horror
prova cloverfield
Ballistic. Il film artisticamente è abbastanza penoso, anche se scorre via (forse perché è molto corto! :D ), ma ha un buon video e dal punto di vista audio è devastante, IMHO da riferimento! :eek:
Sparatorie, incidenti ed esplosioni a manetta, con frequenze basse che lavorano in continuazione (pure troppo! :D), col subwoofer che cammina per la stanza, ma anche ottimo utilizzo dei surround (e non solo per "effettacci", ma anche per effetti di tipo "ambientale"). I diffusori frontali ed anche il canale centrale "spingono" molto anche sulle musiche, con dei bassi belli corposi e che "colpiscono" (chiedo scusa per il linguaggio poco tecnico! :D ).
Comunque ti consiglio vivamente di cercare nel forum, esiste già una discussione (se non più d'una) che tratta di questo argomento ed è piena film consigliati per le loro qualità audio.
Se dico i primi 20 minuti di Salvate il Soldato Ryan, dico una vaccata?
Non direi, anzi! :)
La scena dello sbarco è notevole!
Un film con bassi da paura è La Guerra dei Mondi (quello con Tom Cruise).
Pearl Harbor,tutta la scena dell'attacco i vicini hanno usato molte volte la scopa :D
Black Hawk Down e tutto una sparatoria
Cloverfield
La trilogia del Signore degli Anelli
Spiderman
I fantastici 4
XXX e XXX next level
U-571
Bad Boys 2
Tomb raider
Ti bastano?.....ciaoooooooo:D
Comunque ti volevo segnalare
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=30726
Qui ci sono molti titoli di dvd spettacolari dagli uno sguardo;)
Vi quoto i titoli elenkati,ultimamente mi ha colpito l'audio di Hitman!Veramente strepitoso!
solo a me il DTS 6.1 di BLADE 2 è sembrato spaventoso????? :confused:
No, pure a me, è uno dei miei DVD da riferimento, sia per l'audio che per il video (e mi piace pure un sacco come film! :D ).
a chi lo dici.... sicuramente il migliore dei 3...... e poi è troppo tamarro!!!!!!!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
secondo il mio parere :
-hero (lo uso come demo nel negozio dove lavoro per impressionare i clienti,secondo il mio parere è da riferimento assoluto)
-die hard vivere o morire ( da urlo)
-la guerra dei mondi