Visualizzazione Stampabile
-
[BRD] xXx
Premetto che ho già fatto una ricerca nel forum prima di aprire questo thread e non ho trovato nulla.
Tornando al film l'ho trovato un po scarsino come compartimento video,in alcune scene sembrava un buon dvd e nulla di che mentre in altre era ben visibile l'hd.
Nel complesso come voto al video darei un 7/8 mentre per l'audio non mi posso esprimere in quanto il mio impianto non supporta codifiche hd .
L'audio in dd è cmq pessimo,scene in cui dovrebbero sentirsi bene i bassi (vedasi scene di sparatorie con la machinegun e vari esplosioni) l'audio fa veramente pietà.
Non mi esprimo per quanto riguarda la traccia in true Hd presente sul disco per le ragioni sopracitate.
Francamente mi aspettavo una qualità superiore o forse sono io ad essermi abituato troppo bene con titoli come diehard 4?
Attendo vostri commenti.:)
P.S. : non riesco ad editare il titolo del film in maiuscolo,vogliate scusarmene.
-
Ci sono film che meritano di essere comprati anche a 30 euro, per questo invece, pur non essendo chissà che cosa, aspetterò a trovarlo sui 10 euro o magari di seconda/terza mano.
-
E' uno dei primissimi bd usciti: disco da 25 giga e codifica mpeg2 ne limitano il potenziale (per non parlare del fatto che il film è granuloso di suo).
Però l'audio pcm ita non è affatto male, anzi :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
...
Però l'audio pcm ita non è affatto male, anzi :cool:
Quoto Aragorn ;)
In più devo dire che provenivo dalla versione SuperBit con audio in DTS .. e comunque il Blu-Ray è superiore ;)
La grana è proprio presente nel Film e non è rumore video ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goa
..Non mi esprimo per quanto riguarda la traccia in true Hd presente sul disco ..
Mi sa che ti sbagli: c'è il PCM 5.1 (ottimo) e il DD liscio. Niente TrueHD.
-
Il film a me è piaciuto (Asia Argento a parte) peccato che essendo uno dei primi BD in commercio la qualità video è scarsina mentre per l'audio nulla di dire un PCM veramente super............;)
-
Concordo ..
Credo cmq .. che per come è la pellicola originale .. difficilmente si può fare di meglio ... ;)