Visualizzazione Stampabile
-
Decoder SAT HD
Ciao ragazzi,
siccome mi sarei stufato del decoder di sky (l'amstrad tra l'altro) vorrei comprare un decoder HD che mi migliori la qualità dell'immagine... ho visto che ci sono parecchi modelli con caratteristiche diverse... secondo voi sul rapporto qualità prezzo quali sono i migliori?
Grazie
-
Attualmente solo il ClarkTech 5000 e il Vantage 7100 ti permettono la visione di SkyHd con card ufficiale.Per il momento supportano le schede 001 e forse 002 ma non ne sono sicuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
Attualmente solo il ClarkTech 5000 e il Vantage 7100 ti permettono la visione di SkyHd con card ufficiale.Per il momento supportano le schede 001 e forse 002 ma non ne sono sicuro.
Non e' esatto , io ho IPBOX 9000 HD e vedo e registro tranquillamente SKYHD anche su due programmi separati ;)
-
io sapevo che il vantage UFFICIALMENTE non lo supporta l'nds di sky... ma che però per vie traverse si può vedere :D
(a proposito ma per vedere sky su decoder che non lo supportano.. che s'ha da fare?)
cmq tra quelli che mi avete elencato secondo voi qual'è il migliore?
inoltre visto che siete sicuramente più informati di me sapete se sta per uscire qualche nuovo decoder hd per cui valga la pena di aspettare?
grazie
edit avrei visto anche questo jepssen ad un gran bel prezzo!
http://www.chipplanet.it/cgi-bin/cat...w_records.y=12
ma il problema è sempre quello... per vedere sky cosa dovrei fare?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex82
.. sta per uscire qualche nuovo decoder hd per cui valga la pena di aspettare?
edit avrei visto anche questo jepssen ad un gran bel prezzo!
http://www.chipplanet.it/cgi-bin/cat...w_records.y=12
ma il problema è sempre quello... per vedere sky cosa dovrei fare?
grazie
Molto interessato al Jepssen anch'io e/o al Clark Tech;)
...e stesso problema di Alex82!
grazie a tutti per aiuto
-
info tecniche
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Non e' esatto , io ho IPBOX 9000 HD e vedo e registro tranquillamente SKYHD anche su due programmi separati ;)
ciao volevo sapere come ti trovi con quel modello riesci a far girare tutto, ma il tuner è doppio? ciao e grazie
-
io ho il doppio tuner dvb-s2 , mi trovo abbastanza bene . l'abbastanza e' dovuto al software che e' ancora in fase di sviluppo.
le potenzialita' sembrano pero' ottime.