THX ULTRA2 CINEMA + VAN DEN HUL D - 352 HYBRID
Finalmente ho assemblato i cavi VDH D - 352 HYBRID per il frontali e il centrale, e devo dire che il suono è migliorato notevolmente. non sono un super-esperto ma il cambiamento è palese (prima avevo cavi audioquest type2..).
ieri sera ho testato i cavi con il br di casinò royale e ho notato che con il mio Onkyo 875 in modalità Dolby Digital (uscita bitstream da PS3) gli alti erano un pizzico taglienti, allora ho attivato la modalità THX Ultra2 Cinema, che avevo in pratica cancellato dalla mia lista di opzioni attivabili in quanto, con i vecchi cavi, il suono mi risultava troppo ovattato e cupo, e con mia grande sorpresa ho notato che il suono usciva perfettamente "equalizzato" in quasta modalità. Stamane ho provato altri titoli (spiderman 3, ultraviolet, black hawk down) in pcm da PS3 e sono rimasto a bocca aperta per la pulizia, l'ariosità e la corposità dei bassi di questa configurazione. credo che terrò sempre attivata la modalità THX Ultra2 Cinema con Re-Eq ON. Soddisfattissimo di questi cavi (nonostante fossi abbastanza scettico riguardo il fatto che i cavi potessero fare la differenza..), adesso credo di sostituire i cavi hdmi (adesso ho dei monster cable di fascia media) con il top di gamma monster cable. credete che anche essi possano contribuire ad un miglioramento globale?
accetto consigli, commenti, suggerimenti, opinioni, grazie