Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/h...0-hd_3381.html
La nuova Hauppauge WinTV-HVR-900-HD è un sintonizzatore TV ibrido analogico e digitale su chiavetta USB, con ingresso AVesterno e compatibile anche con i programmi ad alta definizione in formato H.264
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
La democrazia
Ottimo prodotto....ed anche in HD!
-
Ottimo, hauppauge scrive driver pure per linux! :-)
-
macOS
Supporta anche MacOS o solo winsozz?
-
Anche io sarei interessato a sapere se supporta anche MacOsX
-
Allora questa è solo per Windows,ma sul sito c'è una sezione apposita per Mac e la versione giusta è la HVR-950
-
Senza un valido supporto a Mediaset Premium/Premium Gallery (tramite SmarCam et similia) tutti questi prodotti servono a ben poco.
Nel momento in cui dovessero commercializzare un valido decoder DTT USB 2.0 con Cam integrata che mi permetta di inserire la mia cara tesserina Mediaset e vedere via HTPC tutti i miei programmi preferiti sul TW700 sarei il primo ad acquistarla.
Fino ad allora tutte queste minestre riscaldate se le possono tenere (considerando che sul PC ho già il Sat).
-
sarà possibile con uno smartmouse utilizzarla anche per la pay per view?
-
Neanche questa, pertanto, supporta l'uscita AC3, vero? A che servono, pertanto, queste schede, se continuano a essere arretrate?
Finora ho trovato una sola scheda, fra l'altro lo stesso USB, compatibile. Affermano che permette pure la visione dei canali a pagamento (sì, ma come?) ed è più piccola di questa. Non riporto il modello, perché OT e perché non ricordo qual è.
-
mobile 6.1
Una domanda:
Questi rpodotti sono utilizzabilie anche sul windows mobile 6.1 ( tramite apposito connettore ) ?:confused:
grazie:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ginger79
Senza un valido supporto a Mediaset Premium/Premium Gallery (tramite SmarCam et similia) tutti questi prodotti servono a ben poco...
Non capisco: Hauppage (così come Cinergy) ha già in catalogo un modulo C.I. USB (oltretutto, funziona davvero bene) e onestamente un dispositivo "all-in-one" mi pare poco pratico. ;)