HELP Messa a Fuoco...sfocata!(tw700 ax200 tx300)
ragazzi,
provengo da un epson tw100h che funzionava benissimo e che non ha mai dato alcun problema, immagini sempre molto belle e molto definite, naturalmente con gli anni gli altri vpr sono andati avanti, ma non esageratamente.
comunque ho deciso di cambiarlo per uno nuovo.
ho preso un HITACHI TX300 qui sul forum, molto bello, colori e neri fantastici....PERO'...
la messa a fuoco non risulta perfettac ome quella dell'epson.
infatti prima con l'epson se mi avvicinavo allos chermo riuscivo perfettamente a vedere i pixel distinti, quindi il fuoco era perfetto e senza problemi.questo non vuol dire che si vedesse la zanza, ma che le immagini erano molto precise.
con il nuovo tx300 non riesco ad ottenere la stessa precisione nell'immagine, e sembra come se fosse sempre un pochino sfocata...
quindi ho cominciato a pensare che abbia problemi di allineamneto matrici.
inoltre però sul forum ho trovato notizie di vari videoproiettori tipo il panasonic ax-200 in cui alcuni dicevano che la messa a fuoco non è ma ottimale...
adesso quindi mi chiedo, ma è normale che la messa a fuoco non sia mai ottimale con questi nuovi proiettori o c'è un problema nel mio videoproiettore?
inoltre stavo pensando di cambiarlo con un EPSON TW700, credete sia un buono scambio?
anche il tw700 soffre di questi problemi di messa a fuoco?
ringrazio anticipatamente!:D