Visualizzazione Stampabile
-
AIUTO Infocus LS110
Ciao,avrei bisogno di un vostro parer su un malfunzionamento del mio vpr.
Il proiettore ha 4 anni e circa 600h di funzionamento, fino alla settimana scorsa non ha dato nessun problema , funzionando a regola d'arte; ieri sera volevamo vedere un film, accendiamo il vpr e la sipa verde lampeggia normalmente, di solito il lampeggio dura 4-5-sec. dopo di che' si accende la lampada e la spia diventa verde fissa, invece ieri la spia , dopo aver lampeggiato un po' ha incominciato a lampeggiare arancione velocemente e la lampada non dava nessun segno di vita.
Lo spengo e lo riaccendo , e la spia continua a lampeggiare verde mentre si stente il classico sibilo iniziale (suppongo la partenza della ruota colori) che parte , si ferma e dopo circa 1 minuto riparte,tutto questo nel piu' profondo biuo della lampada!!!
Secondo voi e' la lampada partita o potrebbe essere altro?
C'e' un centro assistenza a Milnao e provincia, senza doverlo spedire in Olanda?
Grazie mille!
Lorenzo
-
Oggi ho telefonato al servizio clienti Infocus e poi successivamente ad Audiogamma (rivenditore Italiano), ,in entrambi i casi la loro risposta e' stata " LS110???? ormai e' fuori produzione e infocus non lo ripara piu'!, le conviene cambiarlo" :eek: :eek: , ok che ha 4 anni, ma addirittura cambiarlo mi sembra un po' eccessivo, mi hanno detto che la lampada costa circa 400€.
Questa sera ho provato con un tester a verificare la lampada, perche' il mio dubbio piu' grande e' che ...ok compro la lampada nuova e poi scopro che non e' quello il problema,ma la lampada non dava segni di continuita' a questo punto posso essere certo che sia la lampada bruciata?
Mi dispiacerebbe buttare nel cestino dell'immondizia il proiettore, l'ho sempre trattato con i guanti....
-
La lampada non può dare continuità nemmeno se è nuova, non è a filamento, ma a scarica... Quindi col tester non puoi vedere niente...
Effettivamente un vpr nuovo con due anni di garanzia e di qualità nettamente superiore al vecchio LS110 oggi si trova a circa il doppio del prezzo della lampada...