Visualizzazione Stampabile
-
BLU_RAY VAIO e TV
Così ho scoperto che i BD letti dal note-book Vaio, collegati al tv , in HDMI, non si vedono.(tv Sony esclusi)
Un messaggio sul Vaio avverte che l'HDCP non permette la visualisazzione.
Mi chiedo, se qualcuno non avesse un lettore stand alone BD o non lo avesse preso pensando che poteva utilizzare il Vaio, alla fine, come ci resta.
Inoltre e di conseguenza, perchè la Sony ha dotato i note-book Vaio di porta HDMI se poi è impossibile utilizzarla ?
L'assistenza ufficiale , more solito, non ne sa niente e comunque mi richiamerà.
Beh, meno male che questo è un problema effimero (rispetto ad altri) ma sempre di problema si tratta.
-
Ah bella....questa non la sapevo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da PLEIADE MAURO
perchè la Sony ha dotato i note-book Vaio di porta HDMI se poi è impossibile utilizzarla ?
Perché tu possa utilizzarla solamente acquistando un tv Sony. Non sarebbe la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta che Sony si dimostra così avida da rendere compatibili le proprie features solo con altri apparecchi di casa sua.
Bye, Chris
-
anke io ho un portatile della sony ma in hdmi funziona alla grande col mio fullhd philips....
Forse risolvi il problema comprando un cavo hdmi con i contatti d'orati....io uso quello logitech e funzica alla grande!
-
Solite discussioni contro sony colpevole di tutti i mali del mondo.
I vaio funzionano su tutte le tv, evidentemente c'è un problema nella tua catena.
-
Se il problema è dell'HDCP non funzionerà neanche su tv Sony....
-
Infatti mi sembrava strana sta cosa...sicuramente hai un problema sulla tua catena video... che i contatti dorati dell HDMI sicuramente non risolverebbero.