quale di questi tre è il miglior eper la xbox360? qualcuno li ha provati???
Visualizzazione Stampabile
quale di questi tre è il miglior eper la xbox360? qualcuno li ha provati???
Io ho uno sharp ho avuto modo di provarlo con la xbox360, che dire eccellente,
ciao Luca
credo che siano ottimi gli sharp e che il migliore è quello della serie xl2
giusto?
io ho visto quello dal vivo e mi ha impressionato molto
Sono uguali solo che il modello XL2 ha in più i 100hz
tra sharp e sony (che sono a pari prezzo) sceglierei il sony. A diverse caratteritiche migliori e leggendo il topic dedicato i possessori ne parlano moloto bene.
Se dovesse rimanere qualche dubbio credo che questa recensione:
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40...cture-Quality/
credo tolga ogni dubbio
Anche io ero indeciso tra questi modelli e alla fine penso proprio di optare per il Sony che da Trony si trova in offerta a 1750€ il 46 pollici!
Io ho acquistato uno sharp 46X20 su ebay me lo sono aggiudicato a 1350.00 euro!!!! non male che dici,
ciao Luca.-
No di certo, ma era nuovo ? con garanzia totale ? imballaggio perfetto ?... non sò *** sarò retrogrado ma grosse cifre su ebay non mi fido ancora...
Giusto ieri sono andato da Trony..... avevo lo stesso dubbio... e giusto per la mia 360....
il 46 l'ho scartato (moglie).... il 42 sharp è davveroottimo ma francamente la differenza di prezzo sul 40w4000 mi ha convinto...
ps: si cecchina proprio bene con qto 40 pollici :rolleyes:
Tutto nuovo con garanzia sharp Italia, imballo perfetto contenuto impeccabile!!!:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Wacko
ho visto su www.digitalversus.com le prove di diversi tv, questo mi sembra il migliore prorpio come reattivita' di tutti quelli del sito, compresi i philips 9xxx che costano un botto..........Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
mi puoi dire da chi l hai preso????? a sto giro mi stanno convincendo non poco sti sharp.........
Natsat,
è un negozio presente su ebay,
vai sulla voce ricerca inserisci il none e via,
ciao Luca
non lo trova.............Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Ecco il link:
http://stores.ebay.it/NssatShop_W0QQ...Q3amesstQQtZkm
ciao Luca