HO la sensazione che sia un gran bel Plasma..
Qualcuno ne sa niente ??
sul sito Samsung Ita è disponibile ma non si trova in vendita da nessuna parte!!!
Grazie per il supporto
Matteo
Visualizzazione Stampabile
HO la sensazione che sia un gran bel Plasma..
Qualcuno ne sa niente ??
sul sito Samsung Ita è disponibile ma non si trova in vendita da nessuna parte!!!
Grazie per il supporto
Matteo
Esiste il thread ufficiale di questa serie.
Per favore utilizza prima la funzione Cerca, grazie.
EDIT: mi è stato fatto giustamente notare che la sigla in questione non si riferisce alla serie LCD 558, ma ai nuovi PLASMA serie PS FullHD. Discussione riaperta e titolo editato.
Anche a me interessa fortemente conoscere giudizi e/o caratteristiche di questo plasma e di tutti i nuovi plasma Samsung in generale.
Sono in procinto di acquistare un 50 pollici per il mio prox matrimonio e sono indeciso, per ora, tra questi 2 modelli :
PS50A476
PS50P96FD
Meglio, quindi, un nuovo HD Ready o il "vecchio" FULL HD?
In attesa, ovviamente, di ricevere giudizi in merito al nuovo FULL HD di questa interessante discussione.
Grazie.
Nessuna novità in merito ai nuovi plasma Samsung?
Qualcuno ha visto i prodotti in funzione?
La prossima settimana vorrei acquistare un 50 pollici. Sono fortemente indeciso se comprare il "vecchio" PS50P96FD o il nuovo PS50A476 (HD Ready). Dalle caratteristiche semprerebbe migliore del P96 per contrasto, luminosità e numero di colori, ma è un HD Ready e non Full.
Vi chiedo, quindi, se mi convenga optare per la nuova generarazione di PLASMA HD Ready, o scegliere il buon PS50P96.
Utilizzo SKY HD, XBOX 360 e DVD.
Resto inn attesa di un Vs prezioso aiuto.
Grazie.
io ho il 50p96fdx da circa un mese... ti posso assicurare che con l'xbox collegata in component o in hdmi si vede benissimo, bei colori e dettagli perfetti.. ho un po' di beghe a fargli accettare i 1080p in vga ma c'è sempre l'hdmi.. del nuovo modello ho sentito che il pannello colorato da colori strani ai bordi dell'immagine e sinceramente tra un hd ready e un full hd penso sia meglio il full, anche xche tra un anetto la tecnologia hdready sarà già vecchia... (ma lo è anche ora) se il problema è per le sorgenti sd ti posso dire che anche se non si grida al miracolo, vedere il digitale terrestre con questa tv non è così male, ergo ti consiglierei il 50p96fdx, primo perchè avresti una tecnologia migliore, e secondo perchè a mio avviso questa nuova cornice è una cosa nuova, introdotta sugli ultimi modelli e percio non perfetta, anzi secondo me ancora immatura..
Ragazzi, se non siete sordi (o meglio ciechi) avreste docuto notare il link di obi.
Discussione chiusa.