Consiglio su un impianto!
Salve, avevo intenzione di comprare della casse nuove per il mio sintoampli della Sony STR-DE 697 7x100w ma mi chiedevo se valesse la pena comprare un sinto nuvo visto che ho la necessita di avere uno sqitch HDMI da 3 ingressi visto che il monitor a un solo ingresso HDMI. Il mio budget è di 1500€ MAX e ci volevo far incastrare anche il ricevitore della vintace (mi sembra si chiami cosi) che o letto su questo forum.....
l'impianto l'avrei gradito 7.1 visto che ho la stanza predisposta e il PC me lo supporta. Con questo impianto ci vorrei fare tutto, musica giochi al PC e film.
E lunga +o- 4m e larga 5 ma essendo una mansarda è alta poco più di 2m da una parte e poco meno di un metro nella parte bassa.
O letto molto su questo forum ma pultroppo non sono ancora arrivato ad una minima idea su dove andare a picchiare la testa....:cry:
ps il Vintace lo potrei comporare anche in un secondo momento!!!
Grazie
Natucci Fabio
d'accordissimo per l'onkyo...
ma ti sconsiglierei le polk -non mi piacciono per nulla!
prova a puntare su diffusori jamo, anche usati magari...con l'onkyo suonano che è una meraviglia. io ho le 605 con centrale della stessa serie -più altre casse della audio pro come puoi vedere dall'elenco in firma- +onkyo 905...e sono davvero molto soddisfatto del risultato!
almeno prova a sentirle prima di acquistarle (meglio se riesci a compararle) e prova a dirmi che ne pensi...
ciao e in bocca al lupo per la costruzione del tuo ht!:p