Visualizzazione Stampabile
-
Help consiglio LCD
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Dopo aver cercato post in lungo e in largo ho le idee più confuse che mai :cry:
Diciamo che se volessi spendere non più di 1000 euro, che la diagonale mi va benissimo da 40-42 al max, che l'utilizzo della tv sarebbe prevalentemente di filmati in HD, console, pc e per il resto segnali standard...
... che ne pensate di un Sony kdl-40v3000 a 899 euro ? :D
Ah niente acquisti online, altrimenti avrei già deciso, preferisco comprarlo da un negoziante.
Mi pare di aver capito che sia migliore del 40t3500 e inferiore del 40d3550.
Dal vivo l'ho visto e mi ha fatto una buona impressione ma purtroppo non ho grandi termini di paragone... voi che mi consigliate ? altre marche-modelli ?
No, lo straquotato Samsung le40m86bd viene 1200 euro dalle mie parti :cry:
Grazie a tutti
-
... secondo me ti conviene il Panasonic 42px80e (plasma)
... l' LCD ha sempre la rogna dei 160/170° e dell'alterazione dei colori rispetto ad un plasma.... quindi intuile buttare i soldi x qlc di "alterato"
... sul sito dell' euronics lo vendono a 1000€ (mentre nei negozi c'è il ricarico del negozio e lo vendono a 1199€)
... io l'ho preso lì e me l'hanno consegnato a casa col corriere. tutto perfetto e ho pure risparmiato 200€ :D
-
No ti prego non mettere altra carne sul fuocoooo :D
Comunque dalle caratteristiche non mi sembra HD o sbaglio ?
Tra l'altro i plasma li ho scartato, dovendo collegare sorgenti come pc o console, purtroppo sono conscio dei difetti degli lcd... ma non si può avere tutto dalla vita ;)
Grazie per la risposta.
-
Si è HD ma con una risoluzione di 1.024 x 720 quindi il Tv scala segnali 720p a quella risoluzione.
Se ci devi giocare non te lo consiglio perchè 1024 x 720 su 42 pollici non sono l'ideale per un videogames.
-
Che ne pensi del sony 37v4500 in uscita tra 2-3 settimane? Dovrebbe costare sui 1000 pleuri è hd ready e pare abbia un buon pannello.
-
Grazie rossoner4ever.
Se dovessi fare un confronto con il samsung le40m86bd come ne uscirebbe il v3000 ? Oppure dovrei farlo con l'F86 ?
L'assistenza dei Sony com'é ? Ci sono garanzie per i pixel bruciati, tipo la pixel zero di samsung ?
Comunque stasera provo a portarmi la xbox 360 e vedo se mi fanno fare un po' di prove.