Visualizzazione Stampabile
-
e adesso lo schermo!!
ciao a tutti
ho appena acquistato un epson tw1000 (ieaaaaaa) adesso volevo acquistare uno schermo fisso, qualcuno a qualche consiglio?
ho visto che esiste anche della vernice apposita da dare sulla parete dove si proietta......?
se può essere utile per darmi dei consigli calcolate che proietto al 95% di sera, dunque buio assoluto.
grazie mille in anticipo
-
Sezione errata. Sposto la discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gatti_ste
volevo acquistare uno schermo fisso, qualcuno a qualche consiglio?
ho visto che esiste anche della vernice apposita da dare sulla parete dove si proietta......?
io con il tuo stesso vpr (epson tw1000) utilizzo uno schermo a cornice fissa Adeo Plano 2mt, e devo dire che mi ci trovo alla grande. Anche la vernice apposita può essere una valida alternativa,ma se puoi scegliere,vai sullo schermo (tra l'altro è molto elegante con quella bella corniciona nera che fa molto effetto cinema!).Ciao,Andrea
-
Quoto alla grande, lo schermo è un'altra cosa e poi può essere facilmente spostato, costa di meno della vernice, è più elegante, è più like cinema....poi decidi tu.:D
-
Una volta acquistato,l'unico pensiero o dubbio che potresti avere è quale delle 2 facciate sia quella proiettabile..................:D :sbonk: :D :sbonk:
grande Ziggi!
-
Quoto, un bello schermo a cornice è molto styloso, a mio avviso meglio di una parete bianca! :)