Buongiorno a tutti.
Propongo di fare un piccolo censimento degli appassionati A/V di Napoli e dintorni, così potremmo magari conoscerci ed organizzare qualche incontro "sfizioso", che ne dite?
Dai, cominciamo ad organizzarci.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti.
Propongo di fare un piccolo censimento degli appassionati A/V di Napoli e dintorni, così potremmo magari conoscerci ed organizzare qualche incontro "sfizioso", che ne dite?
Dai, cominciamo ad organizzarci.
salvo imprevisti dell'ultimo momento :rolleyes: io ci sarei sampre
Non sono Campano ma in 50 minuti vi raggiungo senza problemi.
Ciao
Presente !
Ciao Michele
presente
Sono un nuovo iscritto.
Ho partecipato con entusiasmo allo shoot out di Sabato scorso e sarei felice di incontrarmi con altri appassionati, per cui eccomi.
Non escluso una piccola session a casa mia:D
Da organizzare pero' durante la settimana visto che i prossimi we sono molto preso.
Ciao
Mimmo
....e i malcapitati ospiti morirebbero d'invidia...Citazione:
Originariamente scritto da MDL
però, almeno una volta nella vita, è necessario farti visita altrimenti potremmo rimpiangerlo per il resto dei nostro giorni.
Ciao, Michele
@ FFaabbiioo75 : siamo in tantisimi in Campania, che frequentiamo questo Forum siamo in tanti ed aumentiamo di giorno in giorno, che partecipiamo ad incontri... be' fatti una ripassata degli ultimi 2, sia quello di Caserta che la 'pizziata' napoletana, ci troverai anche le nostre foto.
e allora aggiornate questo no?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=regione
Fatto!!!!Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Comunque appena possibile e in un fine settimana (perchè in questo periodo sto lavorando a Roma), mi piacerebbe poter organizzare un'altra "pizziata" o cose simili, così mi unisco al gruppo.....
anche io presente:)
se caserta può essere considerata napoli ci sono anch'io. Anche se mi sono iscritto da poco, seguo questo forum da almeno tre anni.
Poi ho vissuto nove anni a anapoli per motivi di studio, mi sento un po' napoletano anche io :)
IO SO DI SCAFATI (SA), PRESENTE ALL APPELLO!! :D
Casertano doc, ma figlio di Napoletano.
Pier
presente! Caserta