Visualizzazione Stampabile
-
... tv LCD 20-22"
Raga, mi servono 3 tv LCD da 20-22" da mettere in 3 camere x ospiti.
... qual'è la marca che fa meno schifo su tali misure???
... sono abituato ai plasma, quindi vorrei qlc prodotto che non sia da "supermercato" con 1000 difetti (purtroppo plasma da 22-24" non li fanno, altrimenti puntavo su quelli).
... avere qlc marca/modello da indicarmi che mi guardo un pò di specifiche??? grasssssie!!! :D
... sto guardando un pò di siti tipo Euronics, Unieuro, MediaW e soci..... ma sinceramente di LCD non trovo nulla di interessante. idee in merito???
... i Sony come sono??? meglio gli Sharp??? o i Philips con tali dimensioni??? JVC??? Samsung??? :mbe:
-
Ma non ci dici quanto vuoi spendere e se preferisci tv 4:3 o 16:9...
Se vanno bene 16:9 io starei sui Samsung 23". I modelli più piccoli sono monitor PC "travestiti".
-
... il budget non ho idea... non so quanto può costare un LCD "decente" :mbe:
... direi un 4:3... con una dimensione di 20-22" è quasi impossibile vedere un 16:9 a ca. 2mt di distanza (la tv andrebbe appesa o al muro o sospesa col supporto da parete e la si guarda dal letto... quindi un 2mt abbondanti direi).
... ho la casa che è una mansarda/sottotetto tutto in legno, quindi una cosa piccola "che fa da contorno" ci starebbe da dio in ogni camera :D
... tieni conto che la tv principale sarà il Pana 42px80e (in salotto)... le 3 tv sono solo "di contorno in caso di..."
... ovvio che non vorrei spendere 1000€ cadauna..... magari 1000/1200€ in 3 sarebbe già un bel traguardo... poi cmq ovvio che dipende da modello e da caratteristiche :D
... se il + sfigato costa 200 e quello meglio costa 400, ovvio che sarei + propenso a spendere 350/400 ;)
... infatti mi spaventa il fatto che possano essere tutti monitor x pc trasformati in tv.... con tutti i contro del caso :(
... online trovi di tutto a qls prezzo.... il che mi spaventa un bel pò.... specie xchè Pana e Pio non fanno tv così "piccole", e quindi la qualità penso che ne risenta non poco (sarei curioso di vedere il prezzo di un Pioneer da 22") :asd:
-
Mica esistono solo Panasonic e Pioneer...
Comunque LCD 20" 4:3 "buoni" nel senso che intendi tu non so quanti ce ne siano. Samsung e Sony sono i produttori che aggiornano più i modelli anche in questa fascia, ma non so se lo facciano solo da un punto di vista estetico... Scegli quelle che arredano meglio. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
... Scegli quelle che arredano meglio...
... lo sapevo che lo dicevi... chiavica che non 6 altro... :asd:
... mi tocca prendere degli lcd anche se non mi piacciono :(
... cmq boh.... mi guardo un pò il modello che mi hai indicato tu e vediamo quanto è buono (esteticamente è carino.... c'è anche in bianco) :rolleyes:
... vabbè, se prendo quelli, ti inviterò su ad Asiago a mangiare "poenta e finferli" quando finisco di ristrutturare/arredare casa :asd:
-
-
... carino il Mivar.... semplice e con una "sua" linea :D
... mi spaventa solo il "Pannello - TFT a matrice attiva. Risoluzione 640x480 VGA"
... cioè visto come sono fatto, quasi sicuramente farei girare delle slide con foto stile "galleria d'arte di quadri famosi"... e 640x480 mi spaventa un pochetto.... fosse 1024 sarebbe già + interessante :mbe:
... cmq raga, oggi ho montato il 42px80e
... uno spettacolo :D
... ho sudato freddo i primi 10 minuti xchè non trovavo il setup "sintonizzatore canali analogici" e mi funzionavano solo quelli DVB (su 40 canali ne vedevo solo 5)
... poi smanettando a caso ho imparato come settarla :D
... le foto fatte a 1920x1080p si vedono da dio tramite SDHC
... mo' devo trovare 3 tv "da guerra" decenti e con buone prestazioni
... prima xò meglio che penso che linea portare in giro x le camere.... non ho voglia di tirare il cavo tv, quasi quasi porto direttamente il satellitare e centralizzo tutto così ho pure sky in camera.